Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fib ... lo vedi un testa spalle sull'orario ?

testa spalle rialzista non ne vedo ma vedo una conferma dei vecchio triplo massimo che fece settimana scorsa in area 18960 (fib a 19000)

ora risulta doppio massimo di periodo...figura ribassista molto brutta
mentre stamattina nella prima ora sarebbe una gravestone doji

cmq sia dopo le 13:00 se risulterà essere sotto 500 sarà fuori dall'ombra rialzista a 45°

insomma figure rialziste non ne vedo nel brevissimo..lo vedo indeciso quindi vediamo sti 500 dopo le 13:00 e forse aspetterà dati o ws

a parte tuto questo penso che ws scenda
:ciao:

1311244779r.jpg

Come dice il buon Arsenio opero alla " Quazzum " ... scherzi a parte per prima cosa cerco di individuare il trend , che è la cosa principale , poi tengo molto d'occhio gli orari di swing e su di essi opero ( con fibonacci annesso chiaramente )... le figure le ho cominciate a guardare ultimamente ... ma sono fatte per essere smentite a mio giudizio ...

testa spalle rialzista non ne vedo ma vedo una conferma dei vecchio triplo massimo che fece settimana scorsa in area 18960 (fib a 19000)

ora risulta doppio massimo di periodo...figura ribassista molto brutta
mentre stamattina nella prima ora sarebbe una gravestone doji

cmq sia dopo le 13:00 se risulterà essere sotto 500 sarà fuori dall'ombra rialzista a 45°

insomma figure rialziste non ne vedo nel brevissimo..lo vedo indeciso quindi vediamo sti 500 dopo le 13:00 e forse aspetterà dati o ws

a parte tutto questo penso che ws scenda
:ciao:

1311244779r.jpg
Shortista incallito :D:D:D:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto