Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
........prima area di resistenza per l'eventuale ribasso 18850-800.. che sarebbe il secondo cerchietto sotto la blu...vedremo domani!!!

Papino, ma vedi gli USA? Questi stasera ci faranno fare il rimbalzo domani altro che
..premesso che ci sono ancora 3 ore alla loro chiusura, prima, se hai letto, l'ho scritto che potrebbe esserci un rimbalzo in area 19380....secondo me, complice anche l'eventuale chiusura positiva di wally.....ma se chiudesse rossa...........!!!!!!!!!!!:down::down::down:

per domani, con la complicita di wally, se dovesse chiudere positivo, vedrei un ritorno a testare l'area 19380 ( con le solite tolleranze), da li tenterei nuovamente un corto con target l'area 18500 circa.....guarda caso, l'area 19380 sarebbe il primo target sia del 60 sia del giornaliero che vi posto!!!!
131161240760.jpg

1311612444giornaliero.jpg

Grande Papi
aspetto sempre quest'ora per vedere le tue righe;)
Ma dove quazzo le prenderai :D e piuttosto perchè si fermano sempre dove dici te:wall::wall::D:D;)

..premesso che ci sono ancora 3 ore alla loro chiusura, prima, se hai letto, l'ho scritto che potrebbe esserci un rimbalzo in area 19380....secondo me, complice anche l'eventuale chiusura positiva di wally.....ma se chiudesse rossa...........!!!!!!!!!!!:down::down::down:
Pardono, hai ragione, non avevo letto!!!:up:

per domani, con la complicita di wally, se dovesse chiudere positivo, vedrei un ritorno a testare l'area 19380 ( con le solite tolleranze), da li tenterei nuovamente un corto con target l'area 18500 circa.....guarda caso, l'area 19380 sarebbe il primo target sia del 60 sia del giornaliero che vi posto!!!!
131161240760.jpg

1311612444giornaliero.jpg
Quelle linee del primo grafico da dove provengono?:-?

Grande Papi
aspetto sempre quest'ora per vedere le tue righe;)
Ma dove quazzo le prenderai :D e piuttosto perchè si fermano sempre dove dici te:wall::wall::D:D;)

Quelle linee del primo grafico da dove provengono?:-?

per big......sono tirate talmente a casaccio, che anche io stento credere che il fibbastro arrivi lì, boh, c'ho kiulo, che ce devo fà!!!:D

per eka, ho ristretto il grafo per cercare di farti vedere da dove provvengono......ma vale il discorso di prima, sono tirate "ad minkiam"!!!!!!:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto