Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un salutone a tutti cmq e sempre:-o:ciao::V

visto che siamo nel pour parler ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ho vecchie riminiscenze di figure e apttern...stavo dando un 'okkiata al volo di sfuggita....ma s'ta ronba qua ...potrebbe configurarsi come un diamond?....non son sicuro perche' non vorrei mancassero certi requisiti ( ormai so' vecchio..me ricordo piu':wall::wall::lol:)....chissa' ...magari IL FIBMOSTER se ricorda ;):rolleyes:...o no?:specchio:...,,detto una quazzata? ..e' un dubbio eh:-o:ciao:

1311619005immagineddiamond.png

un salutone a tutti cmq e sempre:-o:ciao::V

visto che siamo nel pour parler ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ho vecchie riminiscenze di figure e apttern...stavo dando un 'okkiata al volo di sfuggita....ma s'ta ronba qua ...potrebbe configurarsi come un diamond?....non son sicuro perche' non vorrei mancassero certi requisiti ( ormai so' vecchio..me ricordo piu':wall::wall::lol:)....chissa' ...magari IL FIBMOSTER se ricorda ;):rolleyes:...o no?:specchio:...,,detto una quazzata? ..e' un dubbio eh:-o:ciao:

1311619005immagineddiamond.png

:-?

non mi sembra proprio..anzi dire proprio di no
Diamante | Analisi Tecnica

.....per concludere, visto che wally non è riuscita a rimanere positiva, anche se leggermente negativa, domani sarà dura arrivare in area 19380, che dicevo qualche ora fa, sembra più probabile il test in area 850-800 in primo luogo, i 18600 ed infine l'area 450-500 per arrivare al test della neck rossa che sarebbe il traguardo del t&s sul 60...vedremo. se domani riuscirò, a seconda dell'andamento del fibbastro, cercherò di fare aggiornamenti.....!!!!...i tre cerchi sono le aree dei target!!!
131162491560.jpg

WASHINGTON (Reuters) - I deputati repubblicani che siedono nella Camera Usa puntano ad una legge che tagli la spesa pubblica di 1.200 miliardi di dollari nell'arco dei prossimi dieci anni e che, nel breve termine, assicuri al governo di superare di 1.000 miliardi di dollari il tetto sul debito.
E' quanto ha annunciato John Boehner, speaker della Camera, aggiungendo di voler creare un automatismo che produca tagli al deficit se la spesa pubblica supera i limiti creati dalla normativa.
Il presidente democratico Barack Obama ha dichiarato che si opporrà ad un incremento a breve termine del tetto sul debito e che punta ad una nuova autorizzazione a fare ricorso ai prestiti per 2.400 miliardi di dollari, con estensione del periodo sino al 2012.

.....per concludere, visto che wally non è riuscita a rimanere positiva, anche se leggermente negativa, domani sarà dura arrivare in area 19380, che dicevo qualche ora fa, sembra più probabile il test in area 850-800 in primo luogo, i 18600 ed infine l'area 450-500 per arrivare al test della neck rossa che sarebbe il traguardo del t&s sul 60...vedremo. se domani riuscirò, a seconda dell'andamento del fibbastro, cercherò di fare aggiornamenti.....!!!!...i tre cerchi sono le aree dei target!!!

:wall::wall::wall::wall:
Grazie mille papino, buonanotte! :)

Buonanotte papino......

Non oso postare grafici....sicuramente sono meglio i tuoi.
Ma condivido i livelli da cui tentare un'entrata long sul ns fib.

Mi aspetto poi un mini rally nella prima metà di agosto....
tg.....21.000/21.200...??????????

Notte e tutti..............:-o
......dai, ragazzi, non esageriamo, mi fate sembrare quello che non sono!!!!!! sono uno che cerca di capire qualcosa e spesso spara minkiate; postate tutti i grafi che volete e potete, qui c'è da imparare sempre e tutti!!!! e se poi si sbaglia, pazienza, se tutti noi fossimo nati preveggenti, penso proprio che saremmo tutti miliardari!!!!!! quindi chiunque può postare i propri grafici, sicuramente saranno meglio dei miei....anche xchè ci vuole poco. molto poco!!!!!!!!!! :D:D:D ribuonanotte...stavolta davvero!!!:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto