Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Papino entra lungo adesso :rolleyes:... vediamo cosa ci dice a fine giornata ...
ciao a tutti, oggi sono a casa, ma purtroppo preso da impegni posso seguire pochissimo!!!
per Rock....stavolta no:rolleyes::rolleyes:, a metà percorso sono poco affidabili, in compenso avevo messo un corto da 19185, che ha eseguito, ed ora sono corto da lì, con stop sopra i max attuali. vedremo se andrà ai target indicati ieri sera!!!
tra una mezzorina dovrei riuscire, per ora seguo un pochetto.

ciao a tutti, oggi sono a casa, ma purtroppo preso da impegni posso seguire pochissimo!!!
per Rock....stavolta no:rolleyes::rolleyes:, a metà percorso sono poco affidabili, in compenso avevo messo un corto da 19185, che ha eseguito, ed ora sono corto da lì, con stop sopra i max attuali. vedremo se andrà ai target indicati ieri sera!!!
tra una mezzorina dovrei riuscire, per ora seguo un pochetto.

:D

...ecco lì, avevo messo il t.p. nella parte alta della prima area di arrivo(850-800) e mi ha già servito.....vabbè (anche xchè a tra poco riesco e non posso seguire), gli lascio sempre la mancia, speriamo che non sia troppo sostanziosa!!!!!:D:D:D

secondo me, se il fibbastro facesse una chiusura oraria sotto la blu e di conseguenza la rosa, continuerebbe il ribasso per le altre aree indicate, in primis area 600....aspettiamo!

...c,azzo, mi dimentico sempre il grafo!!!!!!
131167276860.jpg

prima di andare dico che sul 60 ha diseganto un hammer, anche se non perfetto( la apertura di questa candela non ha aperto sopra la sua chiusura)!! chi volesse provare può entrare alla rottura del suo max, con stop almeno 10 tik sotto il suo minimo!!!!
per esperienza anche se rompesse il suo max, io attendo un pochino per prenderrlo meglio!! saluti a dopo, spero!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto