Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso stacco anch'io...

Volevo chiedere che ne pensate di questa giornata strana....
asta TDS andata male, e però banche big caps in gran spolvero e indice abbastanza piatto a ridosso dei 19.000... mah... sinceramente mi sembrava ci fossero i presupposti di sentiment per perdere decisamente i 19000, invece li abbiamo recuperati più volte... e con le banche verdissime :eek:

:ciao:

Adesso stacco anch'io...

Volevo chiedere che ne pensate di questa giornata strana....
asta TDS andata male, e però banche big caps in gran spolvero e indice abbastanza piatto a ridosso dei 19.000... mah... sinceramente mi sembrava ci fossero i presupposti di sentiment per perdere decisamente i 19000, invece li abbiamo recuperati più volte... e con le banche verdissime :eek:

ieri le banche andavano giu' del 6%....8% e oggi rimbalzano del 3%...4%.
non mi sembra un'inversione....piuttosto una ricopertura su prezzi bassi x continuare a shortare.....e poi devi trovare chi compra quando vai sh.... chi le compra le banche italiane con gli interessi sui bot che si alzano...?

farà il botto..e ci sveglieremo con un grosso gap
che non chiuderà NEVER!!:D

se scende a chiudere il gap a 12400
domani siamo a 18450

...tolgo il SE :lol:

1311700385400a.jpg

ieri le banche andavano giu' del 6%....8% e oggi rimbalzano del 3%...4%.
non mi sembra un'inversione....piuttosto una ricopertura su prezzi bassi x continuare a shortare.....e poi devi trovare chi compra quando vai sh.... chi le compra le banche italiane con gli interessi sui bot che si alzano...?

Ciao... si, è la mia stessa impressione... un rialzo (delle banche) artificioso e basato sul nulla, quindi operato dalle "mani forti" onde favorire un nuovo sciacquone, ma vediamo come chiude WS...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto