Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno....

così si ragiona!!! moneymanagement prima di tutto...

Grazie :)

Ma soprattutto... non c'era bisogno di conferme ragazzi, ma vorrei rimarcare che Fib ha chiamato i 18450, e i 18450 molto probabilmente saranno già oggi... Io non ho parole... ancora una volta :up:

Fib, se posso chiedere, perchè hai chiuso il conto? Non a livello lavorativo, ma per arrotondamento delle entrate familiari pensavo che 1 fib o qualche mini over possano essere gestibili a livello di stress, specie da parte di chi è così bravo e soprattutto, e si vede, ha ancora tanta passione! :)

Buongiorno....

Ma soprattutto... non c'era bisogno di conferme ragazzi, ma vorrei rimarcare che Fib ha chiamato i 18450, e i 18450 molto probabilmente saranno già oggi... Io non ho parole... ancora una volta :up:

Fib, se posso chiedere, perchè hai chiuso il conto? Non a livello lavorativo, ma per arrotondamento delle entrate familiari pensavo che 1 fib o qualche mini over possano essere gestibili a livello di stress, specie da parte di chi è così bravo e soprattutto, e si vede, ha ancora tanta passione! :)

ho smesso perchè era diventata una droga
ed i drogati sono incontrollabili,vogliono sempre di più di + di +.....fino alla fine,la fine di molte cose oppure di una sola,ad esempio:la famiglia,gli hobbyes,la vita sociale....ecc...
però vivo lo stesso facendo quello che voglio
quindi và bene così...se non avessi famiglia allora morto io...amen!

Buongiorno....

un salutone volante a tutti:V
...come avevo gia' detto in un post elogiativo settimane fa
di FIBMASTER ce ne' uno .....tutti gli altri son....:-o
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

io invece non resto meravigliato perche lo leggo da tanto...e come gia' detto..certe intuizioni operative, certe malizie , pillole di sapere , lampi di genialita ' per operativita' di breve e medio ...con questa precisione e sicurezza raramente li ho riscontrati su altri 3d :-o o forum

e' una macchina da guerra :D:up::up::up: ..... magari qualche volta toppa anche sul lui ...ma piu' sul lungo...ma sul breve 8-volte su 10 ci azzecca :eek::eek::eek::eek:....devastante :-o

butto la una provocazione ....a uso e consumo di tutti

perche ' caro FIBMOSTER non crei un file con tutto quello che ritieni importante per operativita'?...visto che il tuo sapere e' u po' sparpagliato dappertutto e che adesso hai molto tempo libero :D:D:D

voglio il manuale del FIBMOSTER :D

pensa che bello ... tutto illustrato con le figure , caso per caso...
le statiche , il 50% , il fibo, l'alligator, gup e trend a 45°...ecc ecc

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ....dai su ..un regalo a tutti i ragazzi che te voglion bene:up::up::lol::ciao:

ed i drogati sono incontrollabili,vogliono sempre di più di + di +.....fino alla fine,la fine di molte cose oppure di una sola,ad esempio:la famiglia,gli hobbyes,la vita sociale....ecc...

fib :)

sei la persona che più stimo su tutto IO...................:up:

lo penso veramente:up:

ricordate che il dow jone sempre 12400/380 deve fare quindi oggi pomeriggio bisogna un pò regolarsi..
per il futuro deve sempre sprofondare per ridarsi la spinta verso l'altro
a livello globale stiamo pagando il fatto che quando si aveva bisogno di soldi bastava stamparli
li stampi e crei debito non ricchezza poi succede che nessuno investe perchè i soldi li hanno in pochi e se li tengono stretti...

:Y:Y ....parole sante...ed io lo ben so :-o:up:...ciao BOSS

il file lo ha fatto neborkia (mi pare lui)
i mercati cambiano e anche le decisioni
meglio leggere tutto e catalogare le cose + interessanti e adattarle al momento
saluti

...dato che ho visto nessuna chiusura oraria sotto la blu, e il minimo dell'hammer è ancora intatto ho tentato un longhetto con il solito stop....e vediamo!!!
131169103360.jpg

ha rimbalzato sulla bianca del grafo del papos
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto