così si ragiona!!! moneymanagement prima di tutto...
Buongiorno....
Grazie
Ma soprattutto... non c'era bisogno di conferme ragazzi, ma vorrei rimarcare che Fib ha chiamato i 18450, e i 18450 molto probabilmente saranno già oggi... Io non ho parole... ancora una volta
Fib, se posso chiedere, perchè hai chiuso il conto? Non a livello lavorativo, ma per arrotondamento delle entrate familiari pensavo che 1 fib o qualche mini over possano essere gestibili a livello di stress, specie da parte di chi è così bravo e soprattutto, e si vede, ha ancora tanta passione!
Buongiorno....
Grazie
Ma soprattutto... non c'era bisogno di conferme ragazzi, ma vorrei rimarcare che Fib ha chiamato i 18450, e i 18450 molto probabilmente saranno già oggi... Io non ho parole... ancora una volta
Fib, se posso chiedere, perchè hai chiuso il conto? Non a livello lavorativo, ma per arrotondamento delle entrate familiari pensavo che 1 fib o qualche mini over possano essere gestibili a livello di stress, specie da parte di chi è così bravo e soprattutto, e si vede, ha ancora tanta passione!
ho smesso perchè era diventata una droga
ed i drogati sono incontrollabili,vogliono sempre di più di + di +.....fino alla fine,la fine di molte cose oppure di una sola,ad esempio:la famiglia,gli hobbyes,la vita sociale....ecc...
però vivo lo stesso facendo quello che voglio
quindi và bene così...se non avessi famiglia allora morto io...amen!
ho smesso perchè era diventata una droga
ed i drogati sono incontrollabili,vogliono sempre di più di + di +.....fino alla fine,la fine di molte cose oppure di una sola,ad esempio:la famiglia,gli hobbyes,la vita sociale....ecc...
però vivo lo stesso facendo quello che voglio
quindi và bene così...se non avessi famiglia allora morto io...amen!
il file lo ha fatto neborkia (mi pare lui)
i mercati cambiano e anche le decisioni
meglio leggere tutto e catalogare le cose + interessanti e adattarle al momento
saluti
...dato che ho visto nessuna chiusura oraria sotto la blu, e il minimo dell'hammer è ancora intatto ho tentato un longhetto con il solito stop....e vediamo!!!