Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Fib.....Grazie...!
per ora di pranzo tiriamo fuori la forchetta

1311759293forch.jpg

:ciao:

rock e pelatie,oggi scacchisti funziona :up:

se scende a chiudere il gap a 12400
domani siamo a 18450

...tolgo il SE :lol:
:ciao:

1311700385400a.jpg

Complimenti per il fisico, FIB :D

Ripensando alla chiusura del gap DJ da te previsto, mi sono andato a guardare il grafico sulla mia piatta americana e non lo trovo né su questo orario (allegato) né sul daily :-? :help:

P.S. Posto il grafico in allegato zip perchè l'immagine è un po' grande... anche se in basso non c'è l'indicazione dei giorni questo grafo arriva sino al 28/06. Non mi risulta essere un chart del future, la piatta lo da come rappresentazione di 1/100 del DJ. :-?

Chiedo scusa anticipatamente se ho scritto/postato qualche quazzata :lol:

Allegati

Ripensando alla chiusura del gap DJ da te previsto, mi sono andato a guardare il grafico sulla mia piatta americana e non lo trovo né su questo orario (allegato) né sul daily :-? :help:

P.S. Posto il grafico in allegato zip perchè l'immagine è un po' grande... anche se in basso non c'è l'indicazione dei giorni questo grafo arriva sino al 28/06. Non mi risulta essere un chart del future, la piatta lo da come rappresentazione di 1/100 del DJ. :-?

è il grafico orario?

penso che sia uno di quei grafici no gap, la candela di apertura parte dalla chiusura di quella del giorno prima..

In allegato evidenziata la candela a cui mi riferisco, quella del gap in questione

Allegati

• dj.PNG
    dj.PNG
    54,2 KB · Visite: 481
perdiamo troppo rispetto alla germania
qui c'è sotto qualcosa di grave.....presto tutto verrà a galla..

se oggi veramente il dow scende a 12400 perderebbe lo 0,85%
e noi?
18450/400

era il 1988...e li rimasi...:rolleyes:
13117625241988.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto