Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao fib, quanti anni avevi nella foto del concorso di body building? quando hai tempo mi piacerebbe sapere un pò di quel tempo, tipo come ti allenavi, come mangiavi( specialmente per tirarti cosi) , e anche qualche retroscena delle gare, grazie.

perdiamo troppo rispetto alla germania
qui c'è sotto qualcosa di grave.....presto tutto verrà a galla..

se oggi veramente il dow scende a 12400 perderebbe lo 0,85%
e noi?
18450/400

era il 1988...e li rimasi...:rolleyes:
13117625241988.jpg

e il 3d si impenna :up::up::lol::lol::lol:...adesso arrivan tutte le donnine....comunque complimenti...bello tosto....:up:.... mo' vedo adesso se trovo le mie foto e le converto di quando facevo il dilettante medio-massimi.....:D:D:D......(adesso farei i supermassimi:lol::lol::lol:...troppe tagliatelle )...e anche io in calzoncini e guantoni facevo la mia porca figura:-o..... ma poi corriamo il rischio...o rimpiam il 3d di donnine :up::up::up:...oppure ci arrivano un sacco di MP di rekkie ...che qui su IO abbondano:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:....io ci penso...te ormai te sei fregato :D:D:D:D...scappo :ciao:

perdiamo troppo rispetto alla germania
qui c'è sotto qualcosa di grave.....presto tutto verrà a galla..

se oggi veramente il dow scende a 12400 perderebbe lo 0,85%
e noi?
18450/400

era il 1988...e li rimasi...:rolleyes:

:up::up::up:Ciao mitico!!...Oggi sei scatenato come ai vecchi tempi...per me ci sarà un agosto che ci ricorderemo...

Nell'ultima foto vintage sembravi pronto per la frittura...:D:D:D....comunque complimenti per l'attuale versione!!!....ma quanti anni hai?...ne dimostri 43/44....credo tu ne abbia molti di più se facevi gare nel 88

ciao fib, quanti anni avevi nella foto del concorso di body building? quando hai tempo mi piacerebbe sapere un pò di quel tempo, tipo come ti allenavi, come mangiavi( specialmente per tirarti cosi) , e anche qualche retroscena delle gare, grazie.

ho 44 anni
nell'ultima foto ne avevo 21
mi allenavo male e mangiavo male perchè 20 anni fa non si sapeva molto...
quella forma l'ho conseguita per caso,infatti per rientrare nella categoria, sotto 70 kg,che ovviamente non mi si addiceva per via dell'altezza 1,80...e sono morto di fame...
a proposito ora si mangia
:ciao:

...per me ci sarà un agosto che ci ricorderemo...

Dopo 4 anni si potrebbe pure ricominciare quello che partì proprio ad agosto 2007 se non sbaglio... :D

Leggo in giro parecchie previsioni di 1400-1450 di SP, certo magari con QE3 o altra carta straccia potranno pure arrivarci, ma tutto ciò mi fa ridere, dove sono i fondamentali dico io... :lol:

CIAO fib ciao a tutti . scusa fib ma se per caso il dj andasse a chiudere il gap a 12.380 e chiudesse sotto ,, sarebbe un grosso segnale per lo scort, o sbaglio a interpretare ?

I CCT si sono piazzati in area 90....e adesso non si tratta solo di una fase emotiva.

I mercati mondiali (dax, sp etc) sono sui massimi di periodo....

Una scoreggina e siamo sotto i minimi del 2009 che nemmeno ce ne siamo accorti...

E' l'obbligazionario il volano....mettete il cct 15ott 2017 e da lì si fanno i giochi

I CCT si sono piazzati in area 90....e adesso non si tratta solo di una fase emotiva.

I mercati mondiali (dax, sp etc) sono sui massimi di periodo....

Una scoreggina e siamo sotto i minimi del 2009 che nemmeno ce ne siamo accorti...

E' l'obbligazionario il volano....mettete il cct 15ott 2017 e da lì si fanno i giochi

Ciao , per caso e' quello che ha CODICE IT465217=MI
E che ora quota 89,60 -89,78 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto