Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Luglio 2011 #12.161 Francy52 ha scritto: in su ok anke io mi aspetterei un recupero verso 680/700 + o meno come FIB master . Anke perche' se non si risolve il problema USA sono veramente ...... scusate VOLATILI SENZA ZUCCHERO Clicca per allargare... Corvi amari ...
Francy52 ha scritto: in su ok anke io mi aspetterei un recupero verso 680/700 + o meno come FIB master . Anke perche' se non si risolve il problema USA sono veramente ...... scusate VOLATILI SENZA ZUCCHERO Clicca per allargare... Corvi amari ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Luglio 2011 #12.162 si vede che sono in vacanza ... mi do pure del kazzone da solo!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Luglio 2011 #12.165 Lori ha scritto: se non parte ora Clicca per allargare... se vuoi tifo per te ...
Lori Forumer storico 28 Luglio 2011 #12.166 Corvo Sfigato ha scritto: se vuoi tifo per te ... Clicca per allargare... Grazie corvo...ma sei ancora in vacanza?
Corvo Sfigato ha scritto: se vuoi tifo per te ... Clicca per allargare... Grazie corvo...ma sei ancora in vacanza?
menef8 Forumer attivo 28 Luglio 2011 #12.167 Corvo Sfigato ha scritto: se vuoi tifo per te ... Clicca per allargare... soffia un po' , corvaccio
Lori Forumer storico 28 Luglio 2011 #12.168 Rock'n'rolluck ha scritto: Lori ma che je fai a stì uomini ... Clicca per allargare... Noooooooo....sono molto dolce
Rock'n'rolluck ha scritto: Lori ma che je fai a stì uomini ... Clicca per allargare... Noooooooo....sono molto dolce
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Luglio 2011 #12.169 Lori ha scritto: Grazie corvo...ma sei ancora in vacanza? Clicca per allargare... si ... appena cominciate, torno a settembre ... ti avevo pure invitata ... ma non vorrei che dopo tu fossi gelosa della moretta ...
Lori ha scritto: Grazie corvo...ma sei ancora in vacanza? Clicca per allargare... si ... appena cominciate, torno a settembre ... ti avevo pure invitata ... ma non vorrei che dopo tu fossi gelosa della moretta ...
Lori Forumer storico 28 Luglio 2011 #12.170 Corvo Sfigato ha scritto: si ... appena cominciate, torno a settembre ... ti avevo pure invitata ... ma non vorrei che dopo tu fossi gelosa della moretta ... Clicca per allargare... Ah...però non puoi stare senza di noi salutami la moretta
Corvo Sfigato ha scritto: si ... appena cominciate, torno a settembre ... ti avevo pure invitata ... ma non vorrei che dopo tu fossi gelosa della moretta ... Clicca per allargare... Ah...però non puoi stare senza di noi salutami la moretta