Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
presente!!

grafo a due ore

1311871380miniftsemibfull0911.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
minkia che giornata!!!!!! premesso che a volte preferirei cannare completamente i target che indico, piuttosto che lossare......!!!:rolleyes::rolleyes:
...purtroppo si parte subito con 300 pt. di loss (non ci sono più gli hammer di una volta).....poi per riunione mi sono perso sia il rimbalzo, sia il ritorno, guardacaso, in area 170-150, che avevo scritto ieri sera, (min. 135) che è arrivata perfettamente sulla verde. da lì, inc.azzato nero, con la rottura up dell'hammer, sono entrato lungo di fib e con due puttine.....il fib l'ho venduto e ho tenuto over le puttine...e vediamo!!!
ecco il 60
60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....anche up è arrivato, come si vede bene dal grafo, il target di area 600, anche questo esattamente sulla rossa!!! ......scusatemi questa sboronata, ma volte credo davvero che le righette che traccio a casaccio, non siano poi così male!!!!:rolleyes::rolleyes::up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....sperando di non sparare troppe boiate, per domani mi aspetterei, un ritorno in area 660-700, la chiusura sopra la rialzista rossa, dovrebbe portare il fibbastro a testare la blu, in area 750-770......
131187215660.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...certo che, la chiusura di candela oraria sopra la rialzista rossa, secondo me sarebbe un bel segnale, xchè rientrerebbe nelcanaletto delimitato dalle due rosse!!!!
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao Papo ... ti dedico una canzone ... tratta da " Moon " ... un bel film per chi se lo fosse perso ...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=EmhVRQuEoPg&feature=related"]‪Clint Mansell - Memories (Someone We'll Never Know)‬‏ - YouTube[/ame]
 

papino58

alias IL GLADIATORE
salve Papino....ste righette funzionano alla grande,complimenti....
ma ste due puttine che ti sei tenuto guadagnano se l'indice scende?
ciao
....o c.azzo, hai ragione, un lapsus, volevo dire anche due callette, sorry, altrimenti sarei qui a scrivere parolaccie!!!!!!!!!!!!! e sono rimasto con quelle in gain, per ora virtuale....vedremo domani.....scusate ancora, ma la vecchiaia fa brutti scherzi, c.azzu, c.azzu!!!!!:rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto