Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
aggiorniamo il grafico di settimana scorsa e quanto scritto lunedì
per oggi dovrebbe fare 1300 circa (il grafico non è preciso) dove deciderà le sorti della giornata
sotto questa quota abbiamo 1280-77

1311834594ds.jpg

Ciao Papino! :up:



Sono andati al 61,8% ma son scesi parecchio... come lo possiamo interpretare?
L'ultima candela sul daily potrebbe essere un inverted hammer? Candlesticker by Americanbulls.com - Bullish Inverted Hammer Pattern

Vabbe', basta borsa per oggi!

A domani! :ciao:

buongiorno a tuti
ciao neborkia
sono andato a prendere il grafico di ieri
chiusura 1300 esatti ma con il gap probabile di oggi
ecco il target....
inverted hummer...brutt'affare
se lo conferma anche sul settimanale
penso che da lunedì usciranno tutti dalle posizioni
cmq sempre a 900 deve andare
:ciao:
 

wushu

Guest
ciao ... finchè stiamo sopra 18300, affermativo ... controllare pure 2650 stoxx, la sua tenuta proietta 1% in su o in giù ... e 129.99 di bund (se tiene, molla, e quindi favorisce il rimbalzello) ... occhio al dato pomeridiano della fiducia del Michigan che solitamente produce negatività ...


col mio sistema operativo, direi che i movimenti al momento sono centrati ... il fib con le sue solite sbavature ... importante adesso il livello 2654 di stoxx, 330 di fib, 99 resta di bund ... buon proseguimento
 

wushu

Guest
col mio sistema operativo, direi che i movimenti al momento sono centrati ... il fib con le sue solite sbavature ... importante adesso il livello 2654 di stoxx, 330 di fib, 99 resta di bund ... buon proseguimento


ho dimenticato i livelli di resistenza che terrò d'occhio ... prima 18430 e poi 495 ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto