Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno banda

sarebbe ormai ora di chiudere questo mensile , non è andato male come dicevano in molti quì , ma non si è tenuta nemmeno sopra i 19100 di partenza
, se gli USA raggiungono l'accordo nel fine settimana lunedì il DOW apre a +300

in ogni caso la nostra piazza purtroppo è senza speranza , le grandi banche e assicurazioni sono ormai diventate penny stock , FNC -17% ieri a parità di fatturato e con l'utile generato dalla vendita di ansaldo energia che è stato considerato meno di zero

1311925880fuzzi.jpg

La prima possibilità di gain della giornata per un buon trader inizia con una tecnica che si chiama refilling del gap di apertura

io di solito vendo quando arriva al 50% ma oggi siamo andati ben oltre
:up:... è esattamente quello che penso io ... questo fine settimana troveranno l'accordo in America ( a meno che non vogliano fare fuori definitivamente Obama ) e Lunedì mega gap ...

:up:... è esattamente quello che penso io ... questo fine settimana troveranno l'accordo in America ( a meno che non vogliano fare fuori definitivamente Obama ) e Lunedì mega gap ...

Allora siamo almeno in 3... buongiorno...
Per me stanotte i cani hanno fatto una rottura (falsa?) del precedente bottom per prepararsi il rimbalzo.... vedremo.....

è quello che spero , ma ricordo che quando OBAMA vinse le elezioni c'era una tale crisi che i repubblicani lo lasciarono vincere quasi volentieri...

adesso spero che non siano così scemi da arrivare al default ma di sicuro Obama non lo vogliono più.

Ultima modifica:
è quello che spero , ma ricordo che quando OBAMA vinse le elezioni c'era una tale crisi che i repubblicani lo lasciarono vincere quasi volentieri...

adesso spero che non siano così scemi da arrivare al default ma di sicuro Obama non lo vogliono più.
Obama è stato fatto vincere per dare una faccia più umana all'America coloniale degli ultimi 10 anni ... e per permettere di prendersi il Nord d 'Africa con le finte rivolte spontanene ...

essenso prossimi a livelli per me importanti, seguo in trailing stretto la triade ... stacco per le ferie ... felicità a tutti ...

buon proseguimento

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto