Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho solo il book da 5
l'idea che mi viene è stata detta, ovvero che sia un modo per far vedere un muro in lettera...
da interpretare o come spauracchio, o per far mettere short la gente... di solito le discese sono improvvise, non ci piazzano le barricate per far vedere che si scende
mmmm un po' come il doppio minimo 5 tick sotto
Ciao Popov ... Secondo me sono tutti contratti long ... se tornano li e ci sono ancora quei contratti valuto un ingresso ... Treno dice che oggi i cani rimbalzano ... e Bradley confermerebbe ... situazione incertissima ...
Ciao Popov ... Secondo me sono tutti contratti long ... se tornano li e ci sono ancora quei contratti valuto un ingresso ... Treno dice che oggi i cani rimbalzano ... e Bradley confermerebbe ... situazione incertissima ...