papino58 alias IL GLADIATORE 29 Luglio 2011 #12.291 Rock'n'rolluck ha scritto: Faccio finta di crederti solo perchè ti voglio bene ... Clicca per allargare... bè, se è per questo la cosa è reciproca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Faccio finta di crederti solo perchè ti voglio bene ... Clicca per allargare... bè, se è per questo la cosa è reciproca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAOLONE Forumer storico 29 Luglio 2011 #12.292 nemmeno il dato delle 15,45 e' stato buono. 58,8 , troppo basso peccato. fib resiste , spero gliela faccia
nemmeno il dato delle 15,45 e' stato buono. 58,8 , troppo basso peccato. fib resiste , spero gliela faccia
Rock'n'rolluck Forumer storico 29 Luglio 2011 #12.293 papino58 ha scritto: bè, se è per questo la cosa è reciproca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare...
papino58 ha scritto: bè, se è per questo la cosa è reciproca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare...
big66 pochi loss, solo gain 29 Luglio 2011 #12.294 papino58 ha scritto: bè, se è per questo la cosa è reciproca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... sta a vedere che adesso iniziano a limonare in pubblico
papino58 ha scritto: bè, se è per questo la cosa è reciproca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... sta a vedere che adesso iniziano a limonare in pubblico
Rock'n'rolluck Forumer storico 29 Luglio 2011 #12.295 PAOLONE- ha scritto: nemmeno il dato delle 15,45 e' stato buono. 58,8 , troppo basso peccato. fib resiste , spero gliela faccia Clicca per allargare... Vediamo cosa dice il Miciocan alle 15.55 ... Ciao Paolone ... non ti avevo ancora salutato ... tu non ti ricordi di me ... ma io di te si ...
PAOLONE- ha scritto: nemmeno il dato delle 15,45 e' stato buono. 58,8 , troppo basso peccato. fib resiste , spero gliela faccia Clicca per allargare... Vediamo cosa dice il Miciocan alle 15.55 ... Ciao Paolone ... non ti avevo ancora salutato ... tu non ti ricordi di me ... ma io di te si ...
crupps62 Forumer storico 29 Luglio 2011 #12.296 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Ho messo i vasetti sotto il pc x raccogliere il miele......
Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... Ho messo i vasetti sotto il pc x raccogliere il miele......
papino58 alias IL GLADIATORE 29 Luglio 2011 #12.299 UOTE=big66;2332207]sta a vedere che adesso iniziano a limonare in pubblico[/QUOTE] :sorpresa::sorpresa::vicini::vicini:
UOTE=big66;2332207]sta a vedere che adesso iniziano a limonare in pubblico[/QUOTE] :sorpresa::sorpresa::vicini::vicini:
big66 pochi loss, solo gain 29 Luglio 2011 #12.300 papino58 ha scritto: bè, se è per questo la cosa è reciproca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... umbolox ha scritto: finocchi! d Clicca per allargare... :dd::dd::dd::dd:
papino58 ha scritto: bè, se è per questo la cosa è reciproca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... umbolox ha scritto: finocchi! d Clicca per allargare... :dd::dd::dd::dd: