Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
dai che diverge
:specchio:

1311952006miniftsemibfull0911.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ooccazzo, stavo facendo un paio di partitine a scacchi e mi sono reso conto solo ora che mi ha preso il profit a 430...bene,inoltre ha chiuso una candelazza, anche se non decisamente sopra la gialla, che voglia andare in area 600 sulla rosa!!??...magari non oggi, ormai siamo a fine giornata!!!
131195220660.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Bullard (fed) dice non raggiungere accordo su debito avrebbe conseguenze inprevedibili su economia ua, si aspetta soluzione a fine giornata -cnbc


17:01-29/07
 

Lori

Forumer storico
ooccazzo, stavo facendo un paio di partitine a scacchi e mi sono reso conto solo ora che mi ha preso il profit a 430...bene,inoltre ha chiuso una candelazza, anche se non decisamente sopra la gialla, che voglia andare in area 600 sulla rosa!!??...magari non oggi, ormai siamo a fine giornata!!!
131195220660.jpg
Ma quando riuscirò a fare operazioni e poi dedicarmi ad altro nel frattempo...invece io sempre incollata al monitor che mi viene pure la cervicale alla mia età :lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ma quando riuscirò a fare operazioni e poi dedicarmi ad altro nel frattempo...invece io sempre incollata al monitor che mi viene pure la cervicale alla mia età :lol:
guarda Lori, avevo messo lo stop sotto il minimo dell'hammer, e sono andato a giocare......tanto anche se resti li davanti al monitor, non serve per farlo salire!!!!!!!:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto