Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..a parte i target dell'inside, vediamo se avrà la forza di arrivare a testare la gialla in area 430!!!!??
131194898360.jpg

ciao papino, una domanda.. come funziona il giochetto dell'inside? non ho capito come hai trovato i target! grazie!
ciao nebo, la regola vuole che faccia il 50% dell'inside, molti dicono che se è sotto i 100 pt. si trada per il centone, a volte fa tutta la candela, in questo caso 120 pt.....i miei conti vengono dalla metà e dal totale della candela, spero di essermi spiegato!!!1

..a parte i target dell'inside, vediamo se avrà la forza di arrivare a testare la gialla in area 430!!!!??
131194898360.jpg
Spingiamo assieme? :specchio: Leggevo della vostra idea che se entro domenica gli americani trovassero un accordo lunedì si andrebbe up....ma se non lo trovassero ancora avrebbero tempo fino al 5 agosto o sbaglio?

ciao Lori, no, devono decidere entro martedì 2
Ho appena letto questo:
Smacco per il leader repubblicano John Boehner: costretto a ritirare la sua proposta di legge per le defezioni nel suo partito. Ma rimane sempre difficile un accordo con i democratici. La scadenza del 2 agosto forse spostata al 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto