Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
aventuale altro target ribassista se dovesse rompere il minimo dell'hammer settimanale, sul 60, mi darebbe la righetta spessa in area 17000-17050, meglio con una chiusura oraria sortto la rosa circolettata!!!!
131222134560.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
per par-condicio diciamo anche che, se dovesse restare sopra la verde, e magari, disegnando un hammerino, primo target al rialzo vedrei l'arrivo sulla verde in area 17950-18000......vedremo domani....(.il grafo è il 60 di prima)
 

PAOLONE

Forumer storico
Buon giorno , volevo fare i complimenti a Fib Master , che come al solito, o meglio piu' del solito , ieri aveva detto short a 18800 , e cosi' e' stato.
Oggi mi piacerebbe sapere che ne pensi , perche' per me' ci dovrebbe essere un rimbalzo fino a 18050, ma dopo quello che ho visto ieri, credo di avere una viuw sbagliata come ieri (che pensavo ad un 19200).
Dunque caro Fib , se ci dici come la vedi , ti ringrazio in anticipo.
 

FibMaster

Forumer storico
ok

l'sp500 dovrebbe perdere ancora 120 punti quindi il 10%

allora domani dovrebbe andare a 17200 sull'ultima trend che ho tracciato
se ws aiuta e la rompe non ha + supporti e...per fine settimana prenota il wek end....:cool::D

131221275617200.jpg

Buon giorno , volevo fare i complimenti a Fib Master , che come al solito, o meglio piu' del solito , ieri aveva detto short a 18800 , e cosi' e' stato.
Oggi mi piacerebbe sapere che ne pensi , perche' per me' ci dovrebbe essere un rimbalzo fino a 18050, ma dopo quello che ho visto ieri, credo di avere una viuw sbagliata come ieri (che pensavo ad un 19200).
Dunque caro Fib , se ci dici come la vedi , ti ringrazio in anticipo.

il grafico lo avevo postato ieri
direi che 17530/550 rappresenta lo spartiacque per 17200 oppure 17850

però consiglierei di guardare lo spread bund-btp ,sembra che aspettino metà mattina per vedere se aumenti l'avversità al rischio del paese

in bocca al lupo
saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto