Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukas

Forumer storico
Ieri ho letto che dal 1985 è successo solo una decina di volte che il Dow Jones dopo un +1% nella prima mezz'ora.....si ribalti fino a -1%

e le blue chip di Milano invece? da + 4% a -4% quasi tutti i giorni :D
Quella di ieri è stata una bull trap psicologica dovuta al debit celing
ma almeno da loro alla fine il buon senso ha prevalso in tempo

i nostri politici invece la settimana scorsa hanno discusso sul taglio delle spese politiche , e concluso che non c'è n'è bisogno (e perchè mai dovrebbero farsi mancare qualcosa? ) e se non sbaglio hanno drenato la prima trance di 5 , di 100mil da dividere tra i partiti che hanno superato l'1% alle ultime elezioni.

buona giornata
 

GekkoCorp

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

rimbalzo del gatto morto sul ns. FIB direi, perchè col trentennale BTP '37 (giusto per dire quello che di solito guardo io) che sfonda nuovi minimi e arriva a 70, a me non verrebbe di longare proprio nulla... :rolleyes:
 

lukas

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

rimbalzo del gatto morto sul ns. FIB direi, perchè col trentennale BTP '37 (giusto per dire quello che di solito guardo io) che sfonda nuovi minimi e arriva a 70, a me non verrebbe di longare proprio nulla... :rolleyes:


se lo spread và sopra 400 grossi guai .....punto di non ritorno

scusate avevo scritto di 'buon ritorno' , è ora che cambi tastiera
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
Ieri ho letto che dal 1985 è successo solo una decina di volte che il Dow Jones dopo un +1% nella prima mezz'ora.....si ribalti fino a -1%

e le blue chip di Milano invece? da + 4% a -4% quasi tutti i giorni :D
Quella di ieri è stata una bull trap psicologica dovuta al debit celing
ma almeno da loro alla fine il buon senso ha prevalso in tempo

i nostri politici invece la settimana scorsa hanno discusso sul taglio delle spese politiche , e concluso che non c'è n'è bisogno (e perchè mai dovrebbero farsi mancare qualcosa? ) e se non sbaglio hanno drenato la prima trance di 5 , di 100mil da dividere tra i partiti che hanno superato l'1% alle ultime elezioni.

buona giornata

ieri sera verso le 20:00 parlavano al congresso e la borsa,per paura che dicessero qualcosa di buono,ha recuperato
poi nell'a.h. il futures era rosso di mezzo punto
penso che oggi si vedranno le vere intenzioni
col nikkei sui minimi giornalieri ed ad un passo dai minimi assuluti di 50 anni ci penserei a longare
cmq tutto può accadere
:ciao:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Non la butto in politica ovviamente... dico solo che in un altro paese avrebbero già sostituito il ministro dell'economia anziché mandare avanti questo presidente...
vale per destra e sinistra, questi continuano a fare intrighi di palazzo mentre il paese affonda. Temo che a 400 e oltre ci arriveremo presto.
Sono short, ma spiace ancora una volta in più vedere questo squallido teatrino che uccide l'Italia :(:wall:

http://www.repubblica.it/politica/2011/08/02/news/tremonti_sacconi-19897545/?ref=HRER1-1

Ragazzi io devo staccare ora... buona giornata e buoni gain...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto