Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
Non c'è verso di scendere ragazzi, i segnali sono chiari e ripetono quelli del passato quando si saliva dai minimi, tuitti si aspettavano rintraccio e lo ro su. Ripeto, per me gionrata da +3 abbondante oggi

credo tu abbia ragione
a volte diventiamo tifosi e non dovremmo
chiuso il long in gain e stoppato lo short in pari
 

FibMaster

Forumer storico
infatti bisognerebbe chiudere
in gain od in perdita

senza pietà e senza dubbi

okkio che sta chiudendo una candela a 15 fortemente rialzista

ma sti gap sull'sp500 puzzano
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
a volte diventiamo tifosi e non dovremmo

Hem aspetta che provo l'inno:

Dov'è la vittoriaaaa le porga la chiomaa che schiava di Fibbs iddio la creòò
parabom parabom parabombombobò siaamo i watussiii siaaamo i watussii altissimi negriiii ooo ognii 2 paassi oo ognii 2 passssi facciamo sei metriii
 

corcas

Forumer storico
Ciao ragazzi, vi leggo dal cellulare e presumo nulla di buono per noi shorter a guardare i vostri ultimi interventi: per me rimane tutto in piedi, massimo domeni mi attendo un downside pesante e per questo non ho lasciato nemmeno gli stop (avevo visto la spagna in rosso e se tanto mi dà tanto...)


Buona serata a tutti, non c'è che dire la borsa mi ha regalato un bel compleanno col botto :down:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ciao ragazzi, vi leggo dal cellulare e presumo nulla di buono per noi shorter a guardare i vostri ultimi interventi: per me rimane tutto in piedi, massimo domeni mi attendo un downside pesante e per questo non ho lasciato nemmeno gli stop (avevo visto la spagna in rosso e se tanto mi dà tanto...)


Buona serata a tutti, non c'è che dire la borsa mi ha regalato un bel compleanno col botto :down:

Il problema è che domani potrebbe pure starci un rintraccio, magari di un punto, un punto e mezzo, ma se oggi sale di 3-4 punti, che ce ne facciamo se siamo short?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto