Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il problema è che domani potrebbe pure starci un rintraccio, magari di un punto, un punto e mezzo, ma se oggi sale di 3-4 punti, che ce ne facciamo se siamo short?
Ciao ragazzi, vi leggo dal cellulare e presumo nulla di buono per noi shorter a guardare i vostri ultimi interventi: per me rimane tutto in piedi, massimo domeni mi attendo un downside pesante e per questo non ho lasciato nemmeno gli stop (avevo visto la spagna in rosso e se tanto mi dà tanto...)
Buona serata a tutti, non c'è che dire la borsa mi ha regalato un bel compleanno col botto
Occhio....col mondo verde se ci attacchiamo alla spagna rossa vuol dire che cerchiamo scuse per convincersi che abbiamo ragione...solo i prezzi dicono se hai ragione o meno....
Ti ringrazio per la cortesia... ma è già un pò che cappello di mio... comunque tu resti sempre un riferimento importante... e poi se resto ... qualche ragione ce l'avrò anch'io... ( faccio mucchio... aumento la massa critica... )