Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eka

Nuovo forumer
Probabilmente mi sbaglio, ma questo non può essere un testa-spalle? target poco sopra 16000...
 

Allegati

  • Capture.PNG
    Capture.PNG
    22,4 KB · Visite: 465

FibMaster

Forumer storico
x men ...lascia stare quella roba...sono poco liquidi..se ti va di rischiare piccole cifre 200-300 euri usa i cw sg..vai sul loro sito e ti iscriviper maggiori informazioni http://it.warrants.com/

covered warrant ......NO MAI ( già dato in passato)
time decay, mm,

insomma VERE SCHIFEZZE :wall::wall:

bravo menef8 sono i cw sono skifezze
SG sono i capi dei capi ladroni
ali babà è un dilettante contro di loro...francesi come arsenio lupin abili nel furto con destrezza

se SG sta leggendo e ha da obbiettare si rivolga di persona al sotoscritto a 4 okki....COSì APPENA APRITE BOCCA VE LA CHIUDO...PER SEMPRE...BUFFONI!!!
...e sono di buon'umore ;)

BEN HA FATTO IL VOSTRO TRADER CHE VI HA PERSO MILIONI DI EURO :lol::lol:
 

menef8

Forumer attivo
bravo menef8 sono i cw sono skifezze
SG sono i capi dei capi ladroni
ali babà è un dilettante contro di loro...francesi come arsenio lupin abili nel furto con destrezza

se SG sta leggendo e ha da obbiettare si rivolga di persona al sotoscritto a 4 okki....COSì APPENA APRITE BOCCA VE LA CHIUDO...PER SEMPRE...BUFFONI!!!
...e sono di buon'umore ;)

BEN HA FATTO IL VOSTRO TRADER CHE VI HA PERSO MILIONI DI EURO :lol::lol:

basta confrontare il CW con il sottostante. senza parlare dello spread allargato, dell'assenza del MM nei momenti cruciali, ecc....
quando parli con SG e simili, se ti serve un energumeno, due braccia in piu', chiamami ;-))
 

FibMaster

Forumer storico
Ma voi usate lo stop loss? Avete un metodo furbo per stabilirlo : io sto facendo delle prove con la demo di IG sul dax e non so come gestire lo stop se lo metto troppo stretto mi prende regolarmete, se non lo metto e prendo un missile in faccia come quello di ieri vado sul lastrico in un men che non si dica...

col fib-minifib
target 200 punti
sl 50 punti

chi media ammette di aver sbagliato...e forse...forse guadagna!:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto