Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti,
vi ricordate quel t&s sul sp500, bè è arrivato a brekkare la neck, ora dovrebbe scendere ancora, almeno per un 3% e poi ritestarla dal basso per ripartire al ribasso, quindi una volta fatto quel movimento, dovrebbe scendere di circa 120 pt, intorno ai 1145!!!!!
1312305915sp500.jpg

vabbè, visto che non c'è nessuno, dico questo e me ne vado...solo per info, ieri avwevo scritto che sarei entrato lungo con stop sotto il minimo dell'hammer settimanale, cosa che stamani ho fatto e nonostante almeno un paio di volte avrei potuto chiudere in gain, ho tenuto ma poi sono stato stoppato; e come vuole la regola dell'hammer con la rottura del suo minimo continua il trend ribassista, ed io ho reversato per il target che ho detto prima area 17000-16950!!! vedremo domani.....adios

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti.
Ancora complimentoni al super Fib Master.
Chiamato il 17200 e subito arrivato.
Oggi vorrei chiederti se ci potrebbe stare una apertura in gap down di 300 punti, con poi altri 200 di discesa (che in tot fa' -3%) a 16800 , e poi da li' su' forte , magari dalle 10 in poi , con un hammer daily con closed a +1% stasera intorno a 17500.
Oppure credi allo sbrago che continua come gli altri giorni , in giu' e basta ?
Grazie di scrivere come la vedi e complimenti per le analisi.
Io oggi la vedrei come detto sopra , da -3% nella prima ora a +1% in chiusura.

ho dato un'okkiata al documento di neborkia,ho ripreso un mio vecchio grafico dell'sp500 con gli swings tourning points marzo ottobre
e ne deduco che:
a ottobre 2011 dovrebbe scendere a 1165

1312181163marzoottober.jpg

e qui sotto guardate cosa fece a marzo
quindi se marzo salita,ottobre discesa
e qui sembrerebbe un elaborato testa spalle ribassista

con swings ridotti di movimento (ovvi che non sempre funzionano al 1005)

1312181310marzo.jpg

ciao a tutti,
vi ricordate quel t&s sul sp500, bè è arrivato a brekkare la neck, ora dovrebbe scendere ancora, almeno per un 3% e poi ritestarla dal basso per ripartire al ribasso, quindi una volta fatto quel movimento, dovrebbe scendere di circa 120 pt, intorno ai 1145!!!!!
1312305915sp500.jpg

:up::up::up:

Speriamo di non sbagliare tasto :D

:eek::eek:
Tutti d'un colpo !!!!

ciao Pelatie....dovremmo esserci vicini

Fib, sono a -4,10%

oggi dovresti uscire in pari

lupo domani è il gran giorno per uscire,interrogherò la sfera di cristallo e poi prima dell'apertura ti dirò cosa mi ha detto: :D

1312300534flat.jpg

oggi la discendente dovrebbe incontrare un'inclinazione a 17000-16960

Davide vai flat!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto