Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
16855 di minimo ;)

cmq ottimo Davide è andata bene...adesso anche se scenderà ulteriormente non ci devono essere rimpianti ma solo insegnamenti per la lezione patita per mesi e mesi,,fine per sempre degli x-bear..cw e altro...
stop!!

questo è il mio regalo...:p

1312356343lap.jpg
Alza Bandiera ... :D
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
16855 di minimo ;)

cmq ottimo Davide è andata bene...adesso anche se scenderà ulteriormente non ci devono essere rimpianti ma solo insegnamenti per la lezione patita per mesi e mesi,,fine per sempre degli x-bear..cw e altro...
stop!!

questo è il mio regalo...:p

1312356343lap.jpg

Ma neanche i futures ? :p
Grazie per il regalo, sto cercando da contraccambiare...
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Wolf per curiosità a quanto stava il fib o l'indice quando comprasti le xbear ?

E' un po difficile da ricostruire il discorso sono entrato su xbear a maggio 2009 cosi' ad minchiam, perche' tutti parlavano di un imminente crollo, poi seguendo un forumer che si aspettava nuovi minimi ho fatto un paio di mediate, adesso non mi ricordo esattamente quando, ma penso che una prima mediata l'avro' fatta a luglio sempre del 2009...
Diciamo che l'entrata del forumer che seguivo era stata fatta a ridosso dei 18.200-18.300.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
E' un po difficile da ricostruire il discorso sono entrato su xbear a maggio 2009 cosi' ad minchiam, perche' tutti parlavano di un imminente crollo, poi seguendo un forumer che si aspettava nuovi minimi ho fatto un paio di mediate, adesso non mi ricordo esattamente quando, ma penso che una prima mediata l'avro' fatta a luglio sempre del 2009...
Diciamo che l'entrata del forumer che seguivo era stata fatta a ridosso dei 18.200-18.300.
Alla faccia della svalutazione delle xbear ...:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto