Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Flattato con indice a 19.960 mi hanno eseguito a 42.34, ho perso, ma veramente pochi spiccioli: il gelato per tutti ci dovrebbe venire fuori, grazie 1000 Fib, se non c'eri tu erano veramente quazzi amari...
Flattato con indice a 19.960 mi hanno eseguito a 42.34, ho perso, ma veramente pochi spiccioli: il gelato per tutti ci dovrebbe venire fuori, grazie 1000 Fib, se non c'eri tu erano veramente quazzi amari...
cmq ottimo Davide è andata bene...adesso anche se scenderà ulteriormente non ci devono essere rimpianti ma solo insegnamenti per la lezione patita per mesi e mesi,,fine per sempre degli x-bear..cw e altro...
stop!!