Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sarsano

Forumer attivo
scusate ragazzi è da tanto che vi leggo però,non per fare polemiche ma stamane non c'è stato uno che ha detto sono entrato long, poi invece ad un certo punto annunciate il gain,ma non vi sembra un pò anomalo questo sistema?

mi domando ma le operazioni le fate veramente?
se le fate veramente postate qualche eseguito almeno dimostrate di essere credibili,altrimenti vuol dire che state facendo due chiacchere da bar :)
senza offesa per nessuno!
saluti.

285 solo perchè avevo uscita al meglio verificatasi la condizione che battesse 300


eccoti servito......
adesso ti chiedo io...perchè dovrei dire cose che non faccio??...a che pro...??


1312363993eseguito.jpg
 

Sarsano

Forumer attivo
non è per il fatto della stupidità,e che magari io ero incerto se entrare o meno, se avessi visto che qualcuno entrava lo avrei fatto anch'io,solo questo poi ognuno fà come vuole per carità :up:.
un thread dovrebbe essere di aiuto allo scopo come fa gentilmente FIBMASTER per cercare di fare dei gain,se dopo che l'indice è salito 400 punti uno dice che ha gainato non serve a nulla,in questo modo gaino alla grande anch'io tutti i giorni :D.
E anche se vi leggo con interesse e simpatia non serve allo scopo :)


Ognuno deve farsi una sua idea e seguire una sua strategia in base al denaro che possiede, quanto ne può perdere, quale propensione al rischio si dà e quanto tempo può dedicare a questa."attività"....quindi quello che va bene per me non va bene per te....ecco perchè

presi gli spunti decidi tu quello che fare
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
non è per il fatto della stupidità,e che magari io ero incerto se entrare o meno, se avessi visto che qualcuno entrava lo avrei fatto anch'io,solo questo poi ognuno fà come vuole per carità :up:.
un thread dovrebbe essere di aiuto allo scopo come fa gentilmente FIBMASTER per cercare di fare dei gain,se dopo che l'indice è salito 400 punti uno dice che ha gainato non serve a nulla,in questo modo gaino alla grande anch'io tutti i giorni :D.
E anche se vi leggo con interesse e simpatia non serve allo scopo :)
Furia non entrare mai su indicazioni altrui ... ti garantisco che dureresti poco ... cerca di costruirti un metodo ...
 

FibMaster

Forumer storico
secondo me e per esperienza vissuta,è meglio non postare gli eseguiti perchè si finisce sempre a litigare
ciao a tutti e buona giornata
 

GekkoCorp

Forumer storico
scusate ragazzi è da tanto che vi leggo però,non per fare polemiche ma stamane non c'è stato uno che ha detto sono entrato long, poi invece ad un certo punto annunciate il gain,ma non vi sembra un pò anomalo questo sistema?

mi domando ma le operazioni le fate veramente?
se le fate veramente postate qualche eseguito almeno dimostrate di essere credibili,altrimenti vuol dire che state facendo due chiacchere da bar :)
senza offesa per nessuno!
saluti.

Scusate, arrivo buon ultimo...
Oggi ero impegnato, ho giusto ticchettato un po', potevo fare di meglio senza aprire e chiudere, aprire e chiudere... cmq per la cronaca sono tutti long
(per i quali va un ringraziamento a FIB e Paolone per le eccellenti analisi... perchè una cosa è se questo scenario lo pensavo io, e un'altra se lo ritenevano
probabile anche loro :):up:) e 1 solo trade short. Incassi netti. Scusa furia, io qui ci sono da poco, ma perchè dubitavi :eek:... per me è palese che qui ci sia
gente brava e serissima che trada per davvero e aiuta anche gli altri :up:, completamente diverso da altri forum dove è pieno di chiacchieroni e palloni gonfiati che se la tirano e basta ...
 

Allegati

  • Furia.jpg
    Furia.jpg
    218,6 KB · Visite: 463
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto