Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
........dimenticavo, primo target ribassista 950-930 (bianca)
131244475860.jpg

Grazie Fib , sotto 1,40 mi sa' che non glielo mandano ......anche oggi fa finta di scendere e poi risale.
Si vedra'.........
Il contrario del fib , che invece e' fradicio e scende con troppa fcilita'.

non ho + parole per esprimere quanto il Fuzzy mi faccia ribrezzo

tutti i giorni fà un reverse minimo del 2% , lasciate perdere andate sull'spx o ancora meglio sul DOW .

A mè il discorso di Zilvio è piaciuto...vorrei però che per una volta mantenesse quanto detto:_ cioè riduzione dei parlamentari a 600 (che ancora sono troppi), adeguamento dei salari e pensioni delle alte cariche a livello europeo , riduzione auto Blu , razionalizzazione provincie e regioni ecc..ecc..

Il leghista poi ha detto che Napolitano ha a disposizione 40 auto blu, :D
Non chiedo nenache quante ne hanno Zilvio e il Boss.......

...Quello che sò è che la mia auto blu per quanto la uso ultimamente,
tra assicurazione ,bollo, collaudo,bollini , costo diesel ,estiquazzi vari
è uno dei miei peggiori investimenti.

Come fanno a fare debiti con tutte le entrate che hanno non lo sà neanche il 'PAPA'

non ho + parole per esprimere quanto il Fuzzy mi faccia ribrezzo

tutti i giorni fà un reverse minimo del 2% , lasciate perdere andate sull'spx o ancora meglio sul DOW .

A mè il discorso di Zilvio è piaciuto...vorrei però che per una volta mantenesse quanto detto:_ cioè riduzione dei parlamentari a 600 (che ancora sono troppi), adeguamento dei salari e pensioni delle alte cariche a livello europeo , riduzione auto Blu , razionalizzazione provincie e regioni ecc..ecc..

Il leghista poi ha detto che Napolitano ha a disposizione 40 auto blu, :D
Non chiedo nenache quante ne hanno Zilvio e il Boss.......

...Quello che sò è che la mia auto blu per quanto la uso ultimamente,
tra assicurazione ,bollo, collaudo,bollini , costo diesel ,estiquazzi vari
è uno dei miei peggiori investimenti.

Come fanno a fare debiti con tutte le entrate che hanno non lo sà neanche il 'PAPA'

:ciao:

E da quando Garibaldi ha unito l’Italia che dicono sempre le stesse cose, ma come si può crederci.:down::lol::lol::lol:

:ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto