Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
In teoria adesso Lupo ti dovresti essere creato degli anticorpi da paura .... non ti dovrebbe spaventare più niente ...

Boh, a me dei futures mi ha sempre preoccupato un po la marginazione, con l'etf uno diceva: "vabbe' al limite lo tengo per un po", son d'accordo che cmq e' una cagata pazzesca.... :sad::sad::sad:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
........dimenticavo, primo target ribassista 950-930 (bianca)
131244475860.jpg
 

PAOLONE

Forumer storico
Grazie Fib , sotto 1,40 mi sa' che non glielo mandano ......anche oggi fa finta di scendere e poi risale.
Si vedra'.........
Il contrario del fib , che invece e' fradicio e scende con troppa fcilita'.
 

lukas

Forumer storico
non ho + parole per esprimere quanto il Fuzzy mi faccia ribrezzo

tutti i giorni fà un reverse minimo del 2% , lasciate perdere andate sull'spx o ancora meglio sul DOW .

A mè il discorso di Zilvio è piaciuto...vorrei però che per una volta mantenesse quanto detto:_ cioè riduzione dei parlamentari a 600 (che ancora sono troppi), adeguamento dei salari e pensioni delle alte cariche a livello europeo , riduzione auto Blu , razionalizzazione provincie e regioni ecc..ecc..

Il leghista poi ha detto che Napolitano ha a disposizione 40 auto blu, :D
Non chiedo nenache quante ne hanno Zilvio e il Boss.......

...Quello che sò è che la mia auto blu per quanto la uso ultimamente,
tra assicurazione ,bollo, collaudo,bollini , costo diesel ,estiquazzi vari
è uno dei miei peggiori investimenti.

Come fanno a fare debiti con tutte le entrate che hanno non lo sà neanche il 'PAPA'
 

blackstar

Member
non ho + parole per esprimere quanto il Fuzzy mi faccia ribrezzo

tutti i giorni fà un reverse minimo del 2% , lasciate perdere andate sull'spx o ancora meglio sul DOW .

A mè il discorso di Zilvio è piaciuto...vorrei però che per una volta mantenesse quanto detto:_ cioè riduzione dei parlamentari a 600 (che ancora sono troppi), adeguamento dei salari e pensioni delle alte cariche a livello europeo , riduzione auto Blu , razionalizzazione provincie e regioni ecc..ecc..

Il leghista poi ha detto che Napolitano ha a disposizione 40 auto blu, :D
Non chiedo nenache quante ne hanno Zilvio e il Boss.......

...Quello che sò è che la mia auto blu per quanto la uso ultimamente,
tra assicurazione ,bollo, collaudo,bollini , costo diesel ,estiquazzi vari
è uno dei miei peggiori investimenti.

Come fanno a fare debiti con tutte le entrate che hanno non lo sà neanche il 'PAPA'



:ciao:


E da quando Garibaldi ha unito l’Italia che dicono sempre le stesse cose, ma come si può crederci.:down::lol::lol::lol:


:ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto