Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fib...probabilmente è stato detto e ridetto ma te lo chiedo comunque: quale criterio usi per capire se "stanno sopra o sotto" ? Immagino un criterio temporale...
Grazie


non capisco la domanda

la quota 250-280 è rilevata da una statica importante
se i prezzi stanno sotto la mia posizione aperta è short
viceversa sopra è long

il trend come è?
short
bene allora sulle apertura in gap up vado corto...di quello che fà ws non mi importa nulla
io non ho emozioni...voglio solo i soldi si i soldi...se lavoro voglio essere pagato subito!!

:)
 

FibMaster

Forumer storico
Volevo chiedere a FIB , o a chi segue l'euro , come mai con un crollo del dax , dell'sp500 e con una salita importante del bund , accaduta negli ultimi 15 giorni , come mai l'euro non sia andato sotto 1,40 , verso 1,35. E' perche' punta ad andare a 1,48 -1,50 e dunque resiste in questi momenti ?
Grazie , e buon trading a tutti.

il bund sale perchè è l'unico titolo di stato sicuro in europa mentre btp e altro non lo sono,immagino che la correlazione borse giù bund su sia meno importante di qualche mese fa

mi sono meravigliato del fatto che il dax ieri perdeva il 3,5%
secondo me vanno a rivedere quel minimo....
poi sai meglio affidarsi all'at pura perchè i loro magheggi politici non li conosciamo

per l'euro direi che se sta sopra 1,40 è long solo sotto prenderei short

ovvio in derivati
invece se potessi cambiare i dollari senza spese lo farei anche vicino a 1,45-50
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao Rock, scusa la domanda, ma per quale motivo tecnico o di altra natura, in genere tornano a pareggiare i disallineamenti tra mini e fib? E' l'unica cosa che mi sfugge...
Il motivo tecnico non c'è ... o non lo conosco ... da Dietrologo quale sono ho sempre pensato che fossero segnali per indicare la direzione ai Più ... ma sono solo mie elucubrazioni personali ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto