Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ... significa doppio max .In che senso " perchè l'andamento dell'euro sul breve dovrebbe essere correlato a quello del nostro indice " ? è normale che lo sia ... se l'euro diminuisce aumenta di conseguenza il dolloaro .... e con esso , ma in maniera esponenziale , il debito Americano ... è per quello che fanno di tutto per tenere il dollaro basso ... a discapito di noi Europei ...
Ciao, grazie... non mi torna qualcosa però... se ho capito un indebolimento dell'euro/rafforzamento del dollaro viene immediatamente interpretato dagli operatori di mercato (questione di secondi o minuti) come una diminuzione del debito dell'eurozona e un aumento di quello americano, e perciò tutti gli indici scendono? mi sfugge il nesso... al massimo dovrebbero scendere solo gli indici usa e noi salire, invece siamo scesi tutti...

le due righe hanno la stessa lunghezza di storno ,saremo mica arrivati al fine corsa a 1160 ?

1312561131sp500.jpg

non trovo quello che avevo scritto ma avevo tirato fuori un vecchissimo grafico con una bella riga tosta che avrà valenza finchè io morirò a 100 anni e +

rieccolo...

1312565868marzoottober.jpg

Un saluto e un ringraziamento a Fibmaster i cui post sono sempre più istruttivi di qualunque libro di trading.
Oltre a questo un vero signore nei comportamenti e nel gestire questo thread, assieme a tutti gli altri frequentatori.
Bravo !
Un saluto a tutti .

buon finesettimana ragazzi, oggi giornataccia... mi son preso 175 punti nel viso senza preavviso, ma vabbe' poteva andare peggio! Cosi' imparo a fare ingressi emotivi alla quazzo!

Lunedi' saro' poco presente, causa preparazione la valigia e partenza notturna per Skiathos :D
Poi da settembre si riprende con il trading! Fatto bene pero', devo smettere di cazzeggiare!

:ciao:

Un saluto e un ringraziamento a Fibmaster i cui post sono sempre più istruttivi di qualunque libro di trading.
Oltre a questo un vero signore nei comportamenti e nel gestire questo thread, assieme a tutti gli altri frequentatori.
Bravo !
Un saluto a tutti .

grazie ludwigii

ieri notte a borse chiuse standanrd&poor's declassa gli USA da AAA ad AA+ il segretario del tesoro và su tutte le furie mentre la Cina potrebbe passare alla cassa dei titoli di stato in loro possesso!

lunedì vedremo la reazione dei mercati

grazie ludwigii

ieri notte a borse chiuse standanrd&poor's declassa gli USA da AAA ad AA+ il segretario del tesoro và su tutte le furie mentre la Cina potrebbe passare alla cassa dei titoli di stato in loro possesso!

lunedì vedremo la reazione dei mercati

Fibmaster(se ricordo bene Daniele), 1 domanda
tu davi 15000 per ott , se li facciamo adesso vale , o li dobbiamo fare proprio a ott?
grazie marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto