Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcarmine

Forumer attivo
per il prezzo non saprei cosa dirti...

purtroppo il tempo non si modifica quindi il minimo sarebbe atteso per ottobre

ciao

Quindi secondo te prima tornano su... O vanno a 12 poi a 15? grazie mille

scusa lascia perdere il prezzo... Ma il movimento ... Prima up o down?
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
per il prezzo non saprei cosa dirti...

purtroppo il tempo non si modifica quindi il minimo sarebbe atteso per ottobre

ciao


a mio modestissimo parere, è in corso il primo (m non ultimo :() impulso ribassista con l'onda 3 in chiusura. Seguirà rimbalzino (4) e poi la 5 ribassista finale. Sui tempi torna bene con le sue indicazioni :up:
 

daddy

Forumer attivo
sorry

chiedo scusa..ma ogni tanto entro a leggervi, e a parte i complimenti di rito...volevo approfittare del fatto che oggi non gainate..:) E PORRE UN QUESITO.
cOME PENSATE REAGIRA' IL dOLLARO ALLA NOTIZIA DEL DECLASSAMENTO??
Essendoci correlazione con le borse (piu' di una volta ho letto anche qui che se l'euro sale la borsa segue...LUNEDI scendendo le borse.dovrebbe scendere anche l'euro..Ma con questo declassamento io credo che sara0' il dollaro a crollare!!
quindi che fanno scendono entrambi??:rolleyes:
buona domenica a tutti...
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ciao, oggi volevo fare il giochino sul gap di apertura, ma sono rimasto li' come un ebete, mentre cercavo di capire se le vendite erano esaurite o no...
Pensavo di shortare da 16800...
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ciao, oggi volevo fare il giochino sul gap di apertura, ma sono rimasto li' come un ebete, mentre cercavo di capire se le vendite erano esaurite o no...
Pensavo di shortare da 16800...

Niente, mi e' entrato in ufficio un collega poco prima che battesse 16800 e non sono entrato...:wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto