Idee e grafici. - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

climatz

Forumer storico
raga aiuto:
ho comprato un'altro tvsat
sintonizzato,attivato scheda ma non mi funzionano i canali mediaset
ho provato a cambare scheda...nulla ...sul vecchio funziona sul nuovo no
sintonizzato e risintonizzati i canali....che faccio???

domanda per fib (incasinato con la tecnologia..:))..
nella tua vasta e lunga esperienza ti è mai capitato di vedere nella notte i futures 1000 punti sotto o comunque molto sotto e poi riprendersi prima dell'apertura tanto da non andarci più li sotto, perlomeno non subito..
cioè in pratica li verso i 14500 pensi ci andremo subito o prima ci sarà un rimbalzo.. grazie
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Eka ( mi sembra che eri tu che venerdì parlavi dell'euro ) ... guarda tra un po se ci molla l'euro cosa succede ... mi preparo già alla figuraccia ...:D:specchio:
 

GekkoCorp

Forumer storico
domanda per fib (incasinato con la tecnologia..:))..
nella tua vasta e lunga esperienza ti è mai capitato di vedere nella notte i futures 1000 punti sotto o comunque molto sotto e poi riprendersi prima dell'apertura tanto da non andarci più li sotto, perlomeno non subito..
cioè in pratica li verso i 14500 pensi ci andremo subito o prima ci sarà un rimbalzo.. grazie

Ciao, mi sembra che sia capitato 2-3 volte nel corso del mercato toro che sembra ormai finito (parlo del rimbalzo partito da marzo 2009). Se vedi sul weekly o sul monthly le ripartenze di fut. SP da quota 1000 e 1040... almeno 2 di quelle tre sono avvenute di notte che io ricordi, e poi non c'è più tornato. Credo che in un mercato tendenzialmente toro questo possa avvenire più facilmente... ora tira un'altra aria. Per quanto riguarda i periodi precedenti non ti saprei dire.
 

FibMaster

Forumer storico
domanda per fib (incasinato con la tecnologia..:))..
nella tua vasta e lunga esperienza ti è mai capitato di vedere nella notte i futures 1000 punti sotto o comunque molto sotto e poi riprendersi prima dell'apertura tanto da non andarci più li sotto, perlomeno non subito..
cioè in pratica li verso i 14500 pensi ci andremo subito o prima ci sarà un rimbalzo.. grazie

si
tanti anni fà cisco system piazzò una bellissima trimestrale
i futures alla mattina erano a +7%
l'europa aprì in gap up e dopo 1 ora era tutto rosso
ma i futures sempre fermi a +7%
ws aprì e non si muoveva...europa chiuse piatta
e ws chiuse piatta sul minimo di giornata formando un pauroso reversal hummer
il giorno dopo tutto rosso -4%
 

FibMaster

Forumer storico
Salve a tutti... primo messaggio su questo forum...
vi leggo da un pò e ho deciso di postare qualcosina :)
sono un pivellino in confronto a voi :help: ho solo nozioni base :)
però mi fa piacere dire la mia anche con il rischio di dire assurdità :D
ho effettuato questa analisi e al momento non vedo inversione di rotta... voi che ne pensate?

accetto insulti se ho fatto castronerie :D
un saluto

per partire deve fare un doppio minimo o una bullish harami

ancora non c'è traccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto