Idee e grafici. - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dark tranquillity

Torino è granata.
no parlo del tv sat satellitare

questo nuovo ha problemi
mentre il vecchio è ok

forse sbaglio qualcosa

Non credo, secondo me la spiegazione sta nel fatto che nel momento in cui stai facendo la scansione il segnale dei canali mancanti è troppo debole nella tua zona per essere catturato e gestito dal tuo nuovo tuner digitale, che mi par di capire sia di un nuovo decoder esterno.

Farei queste prove, in sequenza:

1) vedere se esiste un aggiornamento software da fare e se c'è farlo;

2) staccare il cavo antenna e riattaccarlo dopo aver fatto trascorrere almeno 5 secondi;

3) dare il comando da menu (dovrebbe esserci!) più o meno con questa dicitura: "ripristina impostazioni di fabbrica" e successivamente lanciare la ricerca automatica dei canali (dopo che la lista è stata azzerata).

Se poi ancora non te li prende, puoi provare a lasciarlo acceso tutta la notte (dovrebbe aggiornare i canali ogni tot ore automaticamente). Se la debolezza del segnale è temporanea, domani, ripetendo la ricerca, potrebbe trovare dei canali in più che oggi non trova.

Se ancora neanche così dovesse funzionare, forse ti conviene sostituire il nuovo decoder con uno che abbia un tuner più sensibile. Se lo hai appena acquistato, dovrebbero sostituirtelo con un altro agevolmente... ;)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, oggi passo veloce, veloce per dire una quazzata e poi scappo......io sono entrato lungo dopo la conferma dell'hammer che ho segnato con la freccia, ho cercato di aspettare per prenderlo meglio, e stop sotto il suo minimo; ho provato a tenere over...vedete bene dove ha chiuso anche l'ultima candela...domani mi aspetterei una apertura in gupup, (berny permettendo), primo target area 16120-16150, e con chiusura convinta oraria, sopra la arancio, allora dovremmo vedere i 16450-500 ..ecco il 60
131290923260.jpg
 

furia3

Guest
ciao a tutti, oggi passo veloce, veloce per dire una quazzata e poi scappo......io sono entrato lungo dopo la conferma dell'hammer che ho segnato con la freccia, ho cercato di aspettare per prenderlo meglio, e stop sotto il suo minimo; ho provato a tenere over...vedete bene dove ha chiuso anche l'ultima candela...domani mi aspetterei una apertura in gupup, (berny permettendo), primo target area 16120-16150, e con chiusura convinta oraria, sopra la arancio, allora dovremmo vedere i 16450-500 ..ecco il 60
131290923260.jpg
sicuramente va come dici tu :up: peccato che mi son venduto il long per un tozzo di pane :(......vedremo se domani capita di salire a bordo.
ciao e grazie delle tue analisi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto