Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio

Forumer attivo
guarda il minimo di stamattina e il massimo ;)

13131441445.jpg

Si stanno avvicinando!!!!!!!!!!!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..vabbè, a 500 l'ho mollato mi sono rifatto del lossetto di 80 pt, con 90 pt. di interessi:D, anche xchè tra poco esco, non posso seguire e alla 14,30 ci sono dati ienchi e io non sarò davanti al monitor, quindi resto con un bel gain tra call e fibbastro ma sopratutto tranchillo:)!!!!:up::up:
 

FibMaster

Forumer storico
Purtroppo io da 600 , ma sono fiducioso che come dice FIB , poi qualcosina nel pomeriggio possano anche ritracciare
Ho sellato a +10% dal minimo di ieri, mi sembrava di fare bene.............ma evidentemente avevano voglia di fare il solito 800
l'altra volta fecero 16800 , stavolta 15800

non dire così paolone
perchè prima o poi sbaglierò
e verrà l'imbecille di turno a incazzarsi con me

anzi,mi meraviglia il fatto che non si sia fatto vivo

quando arriverà pensaci tu a mandarlo dove merita!!

buon week end a tutti
:ciao:
 

ghost dog

SNAFU
non dire così paolone
perchè prima o poi sbaglierò
e verrà l'imbecille di turno a incazzarsi con me

anzi,mi meraviglia il fatto che non si sia fatto vivo

quando arriverà pensaci tu a mandarlo dove merita!!

buon week end a tutti
:ciao:
ciao FIB ma nn stare a preoccuparti di queste cose ognuno agisce sotto la propria responsabilità e anche se dovesse capitarti di "sbagliare" i tuoi contributi sono preziosissimi

in questo thread vengono mostrati grafici e date spiegazioni perchè ognuno possa confrontare le proprie idee con le vostre

nessuno si atteggia a guru, anzi vedo modestia e tanta simpatia :up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
dato che vado, volevo farvi notare che ha fatto una dark cloud cover, che deve confermata con la candela successiva che dovrebbe essere una long black(rossa)
131314697160.jpg
 

emacoach

Forumer storico
io prima di mettermi a pranzo ho shortato a 15655..vediamo che fa perchè un minimo sotto 500 lo deve fare per finire il gg..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto