Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..vabbè, a 500 l'ho mollato mi sono rifatto del lossetto di 80 pt, con 90 pt. di interessi, anche xchè tra poco esco, non posso seguire e alla 14,30 ci sono dati ienchi e io non sarò davanti al monitor, quindi resto con un bel gain tra call e fibbastro ma sopratutto tranchillo!!!!
Purtroppo io da 600 , ma sono fiducioso che come dice FIB , poi qualcosina nel pomeriggio possano anche ritracciare
Ho sellato a +10% dal minimo di ieri, mi sembrava di fare bene.............ma evidentemente avevano voglia di fare il solito 800
l'altra volta fecero 16800 , stavolta 15800
ciao FIB ma nn stare a preoccuparti di queste cose ognuno agisce sotto la propria responsabilità e anche se dovesse capitarti di "sbagliare" i tuoi contributi sono preziosissimi
in questo thread vengono mostrati grafici e date spiegazioni perchè ognuno possa confrontare le proprie idee con le vostre
nessuno si atteggia a guru, anzi vedo modestia e tanta simpatia
dato che vado, volevo farvi notare che ha fatto una dark cloud cover, che deve confermata con la candela successiva che dovrebbe essere una long black(rossa)