Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
io prima di mettermi a pranzo ho shortato a 15655..vediamo che fa perchè un minimo sotto 500 lo deve fare per finire il gg..


Volevo chiederti , se andiamo domani sopra la media che hai postato prima e che ora passa circa a 15770-15800 , entri long come successe a luglio a 18500 quando la taglio'? Oppure aspetti che l'inclinazione della media cambi . ora e' discendente

a luglio.png
 
Ultima modifica:

PAOLONE

Forumer storico
ad agosto.png


ora ci siamo molto vicini e sembra avere la forza giusta per volerci andare sopra, anche se spero che non succeda.
 
Ultima modifica:

Telex

Nuovo forumer
buon giorno a tutti...vedo che siete molto ferrati per l'analisi tecnica. Mi piacerebbe capirne qualcosa ...dove mi consigliate di iniziare?:)

P.S. chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione!
 

emacoach

Forumer storico
Volevo chiederti , se andiamo domani sopra la media che hai postato prima e che ora passa circa a 15770-15800 , entri long come successe a luglio a 18500 quando la taglio'? Oppure aspetti che l'inclinazione della media cambi . ora e' discendente

Vedi l'allegato 126116

assolutamente no..non faccio trading con quello, fa da attrattivo e repulsivo...e mi segnala la partenza di un T+1..tutto li..:)

sui tg entro solo con il TS e qualche scaperata come quella delle 13..:p
 

lukas

Forumer storico
Chiuso FSA a +7% ........girato sù Intesa che è solo a +0,5%

sapete se c'è qualche problema per INTESA che oggi non và?
 
Ultima modifica:

otrimotrim

Forumer attivo
Usa il pulsante "Cerca" e troverai molta roba sui vari argomenti. Se sei proprio acerbo, le basi le puoi trovare su Internet, ad esempio su Wikipedia. Se vuoi qualche libro, su AMazon ne hanno a bizzeffe.


buon giorno a tutti...vedo che siete molto ferrati per l'analisi tecnica. Mi piacerebbe capirne qualcosa ...dove mi consigliate di iniziare?:)

P.S. chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione!
 

emacoach

Forumer storico
stoppato a 700 :rolleyes:

che salame, non avevo ragionato bene..

stamane il minimo è stato fatto alle 9:15 quindi il minimo del 4 ore o anche gg poteva essere intorno alle 13..

e il 2 ore successivo ha rotto 15800 max precedente, quindi sicurmante partito new gg...

con questo ragionamento sono entrato long a 15730..ma navigo a vista perchè oggi è ven e il week end lungo..quindi di sicuro esco in close..:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto