papino58 alias IL GLADIATORE 17 Agosto 2011 #13.951 big66 ha scritto: ciao papi ma per sempre ? Clicca per allargare... sino al 22
big66 pochi loss, solo gain 17 Agosto 2011 #13.952 papino58 ha scritto: sino al 22 Clicca per allargare... ah ok grazie vado al mare vala'
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Agosto 2011 #13.953 big66 ha scritto: ah ok grazie vado al mare vala' Clicca per allargare... io, ormai, non ho più voglia di mare!!!!!!
big66 ha scritto: ah ok grazie vado al mare vala' Clicca per allargare... io, ormai, non ho più voglia di mare!!!!!!
big66 pochi loss, solo gain 17 Agosto 2011 #13.954 papino58 ha scritto: io, ormai, non ho più voglia di mare!!!!!! Clicca per allargare... io ancora si, è a 3 km da me non posso farne a meno.
papino58 ha scritto: io, ormai, non ho più voglia di mare!!!!!! Clicca per allargare... io ancora si, è a 3 km da me non posso farne a meno.
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Agosto 2011 #13.955 big66 ha scritto: io ancora si, è a 3 km da me non posso farne a meno. Clicca per allargare... anche io in 5 minuti ci vado, ma ho inizito a Pasqua e quindi!!!!... e poi, vedere tutte quelle gnoccheeeeee!!! che schifooooo!!!!!!!!!
big66 ha scritto: io ancora si, è a 3 km da me non posso farne a meno. Clicca per allargare... anche io in 5 minuti ci vado, ma ho inizito a Pasqua e quindi!!!!... e poi, vedere tutte quelle gnoccheeeeee!!! che schifooooo!!!!!!!!!
big66 pochi loss, solo gain 17 Agosto 2011 #13.956 papino58 ha scritto: anche io in 5 minuti ci vado, ma ho inizito a Pasqua e quindi!!!!... e poi, vedere tutte quelle gnoccheeeeee!!! che schifooooo!!!!!!!!! Clicca per allargare... non inizierai a cambiar sponda
papino58 ha scritto: anche io in 5 minuti ci vado, ma ho inizito a Pasqua e quindi!!!!... e poi, vedere tutte quelle gnoccheeeeee!!! che schifooooo!!!!!!!!! Clicca per allargare... non inizierai a cambiar sponda
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Agosto 2011 #13.957 big66 ha scritto: non inizierai a cambiar sponda Clicca per allargare... :sorpresa::sorpresa:......sono una persona moderna, e mi adeguo ai tempi!!!!
big66 ha scritto: non inizierai a cambiar sponda Clicca per allargare... :sorpresa::sorpresa:......sono una persona moderna, e mi adeguo ai tempi!!!!
big66 pochi loss, solo gain 17 Agosto 2011 #13.958 papino58 ha scritto: :sorpresa::sorpresa:......sono una persona moderna, e mi adeguo ai tempi!!!! Clicca per allargare... non commento comunque tieni a portata di mano la crema penso che bruci
papino58 ha scritto: :sorpresa::sorpresa:......sono una persona moderna, e mi adeguo ai tempi!!!! Clicca per allargare... non commento comunque tieni a portata di mano la crema penso che bruci
big66 pochi loss, solo gain 17 Agosto 2011 #13.959 vado via la moglie inizia a rompere tutte uguali ciao a tutti
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Agosto 2011 #13.960 big66 ha scritto: vado via la moglie inizia a rompere tutte uguali ciao a tutti Clicca per allargare... ....vedi, se fossi DIVERSO, non avresti questi probemi!!!!!
big66 ha scritto: vado via la moglie inizia a rompere tutte uguali ciao a tutti Clicca per allargare... ....vedi, se fossi DIVERSO, non avresti questi probemi!!!!!