Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Se interessa, faccio notare che dopo essere salito sulla nuvola a 30M, l'ichimoku ha incrociato al rialzo, pero' il chinoku span resta sotto la linea dei prezzi, quindi il segnale long e' piuttosto debole..
 

Allegati

  • ichi.gif
    ichi.gif
    30,8 KB · Visite: 307

papino58

alias IL GLADIATORE
Papo, ma ti sei gia' messo long o sei ancora flat?
..scusa sono uscito a mangiare un un toast e ho letto solo ora, si Bad, me ne sono allungato una alle 10,45 a 685..... e spero che l'inside rotta up produca l'allungo a 16030 e poi ho comperato una calletta scadenza sett. da tenere per target un po' più ambiziosi!!!!:)
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
..scusa sono uscito a mangiare un un toast e ho letto solo ora, si Bad, me ne sono allungato una alle 10,45 a 685..... e spero che l'inside rotta up produca l'allungo a 16030 e poi ho comperato una calletta scadenza sett. da tenere per target un po' più ambiziosi!!!!:)

Ok, grazie, io sempre flat
 

furia3

Guest
long da ieri a 430 messo stop a 750 nn vorrei che dopo aver rischiato se li rimangia tutti come successo altre volte :)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...bene, il 60 ha chiuso la candela sopra la arancio, per cui, secondo me, entro settimana, max primi gg. della prox, testeremo area 16500-550, righetta blu!!
131358264560.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
al momento non ho stop. se si vuole rischiare meno, il minimo di oggi potrebbe essere uno stop.....però in questi gg. ci ha fatto vedere che possono andare a prenderti lo stop e poi ripartire...ieri, ad esempio, ho lossato xchè avevo messo lo s.l., che se avessi lasciato andare, non solo non avrei lossato, ma sarei stato in buon guadagno!!!!!quindi, io al momento vado un pò a naso e seguendo le righette che tiro alla quazzo!!!!
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Io ho appena stoppato, visto che ha chiuso sotto il fibo che avevo tracciato, resto con qualche punticino in mano dal trade di stamane e me ne vado al mare, che e' meglio...
Ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto