Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo avevo fatto a 715 sul 50%...poi ha effettivamente fatto 740

oggi però la vedo come giornata da scalping senza un trend definito

il trend non è ben definito,direi + long in scalping
di solito ti fanno il pelo ma oggi anche il contropelo

diventa short sotto 420
inutile andare in over...troppo rischio...
ws potrebbe chiudere in negativo ma il nikkei in positivo e portare i futures in alto

a domani

:ciao:

il trend non è ben definito,direi + long in scalping
di solito ti fanno il pelo ma oggi anche il contropelo

diventa short sotto 420
inutile andare in over...troppo rischio...
ws potrebbe chiudere in negativo ma il nikkei in positivo e portare i futures in alto

a domani

Ciao Daniele, non ti pare stiano accumulando nella fascia 19.480-19.600? A me dà tanto questa idea, forse una close sui massimi potrebbe darci una leggera conferma in questo senso....

Ciao Daniele, non ti pare stiano accumulando nella fascia 19.480-19.600? A me dà tanto questa idea, forse una close sui massimi potrebbe darci una leggera conferma in questo senso....

si confermo anche oggi,come venerdì, ho la netta sensazione che vogliano andare al rialzo

infatti stamattina niente short ma solo long e ci ho preso....
anche il target del 50% a 2 gg

poi nel pomeriggio ho fatto questo short chiuso a 490 perchè ho visto che andavano in acquisto e lo vedevo al rialzo

1274107397ope.jpg

nel breve medio,se non ci fosse stato il gap aperto del +11% e gap a ws forse ero + convinto del long

a mio parere,come da grafico di sabato (vai aa rivederlo) manca uno strappo 850-930 per riprendere la discesa

quindi domani su discese fino a 420 long

situazione a ws

1274107687ws.jpg

cmq domani vedremo
visto che il lunedì non sono mai in forma.....per oggi chiudo

Ok, grazie per la tua view. A mio avviso preparano qualcosina fra stanotte e domattina, non vorrei che dalla riunione ecofin uscisse qualche notizia boom...
(i rumors dicono che regoleranno il mercato dei CDS chiudendolo per un pò)

A domani :up:

P.S. Potrebbe anche essere una distribuzione, del resto andrebbe anche in trend....ma sarebbe troppo facile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto