Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parlando di OI ho notato che la botta up è arrivata alle 14.38...ha anticipato il calo che cè stato da li in poi fino alla chiusura...cm puo essere interpretato?

parlando di OI ho notato che la botta up è arrivata alle 14.38...ha anticipato il calo che cè stato da li in poi fino alla chiusura...cm puo essere interpretato?

come un segnale di conferma che nei prossimi giorni faranno una nuova gamba ribassista

come da previsione il dow è rimbalzato

a formare un reversal hummer rialzista sul dow e sull'sp500....tranquilli il corpo è nero inquanto la chiusura è stata inferiore all'aperturae i volumi sono in ribasso quindi è solo una FINTA!!!!

si confermo anche oggi,come venerdì, ho la netta sensazione che vogliano andare al rialzo

infatti stamattina niente short ma solo long e ci ho preso....
anche il target del 50% a 2 gg

poi nel pomeriggio ho fatto questo short chiuso a 490 perchè ho visto che andavano in acquisto e lo vedevo al rialzo

1274107397ope.jpg

nel breve medio,se non ci fosse stato il gap aperto del +11% e gap a ws forse ero + convinto del long

a mio parere,come da grafico di sabato (vai aa rivederlo) manca uno strappo 850-930 per riprendere la discesa

quindi domani su discese fino a 420 long

situazione a ws

1274107687ws.jpg

cmq domani vedremo
visto che il lunedì non sono mai in forma.....per oggi chiudo

:ciao:

dovrebbero fare così..forse..
stocastico sempre sotto 50 quindi sui rimbalzi sempre short
allora meglio aspettare che si sfoghi al rialzo...tralasciare la fettina per poi prendere tutta la torta...

ciao

1273904408stoc.jpg

buon pomeriggio ;)

dax ha fatto il massimo stamattina, noi come sempre _( italiani de *****) l'abbiamo fatto ora.... e l'america lo fara' all'apertura... bella li! ;) :down:

qualcosa di mai visto sta per accadere...qualcosa che i libri non riportano...
prendela come una cazzata perchè spero di sbagliarmi..
ma penso che faccia -2000/-3000 punti questo mese
...è solo la mia idea...

RIPETO SPERO DI SBAGLIARMI

1274197796aop.jpg

scusate l'ignoranza ma a scuola insegnavo io matematica alla professoressa.....

65000 contratti x 12000 € fanno 780.000.000 €

qui c'è lo zampino...anzi tutte le mani e i piedi di GS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto