Sarsano Forumer attivo 18 Agosto 2011 #14.021 papino58 ha scritto: ..xchè, mi ha seguito nel corto??? Clicca per allargare... si preso al meglio a 570 chiuso a 470....
papino58 ha scritto: ..xchè, mi ha seguito nel corto??? Clicca per allargare... si preso al meglio a 570 chiuso a 470....
emacoach Forumer storico 18 Agosto 2011 #14.023 emacoach ha scritto: io ho chiuso a 15475 vediamo alle 11:35 dove è.. Clicca per allargare... bella cag@ta... aver troppa fretta.. e le 11:35 non c'è arrivato
emacoach ha scritto: io ho chiuso a 15475 vediamo alle 11:35 dove è.. Clicca per allargare... bella cag@ta... aver troppa fretta.. e le 11:35 non c'è arrivato
papino58 alias IL GLADIATORE 18 Agosto 2011 #14.024 Sarsano ha scritto: si preso al meglio a 570 chiuso a 470.... Clicca per allargare... ....ami il rischio!!!!!!!!!!!!!!...bè guarda adesso e mordiamici le mani, va a finire che ci arriva presto nell'area che ho indicato prima!!!!
Sarsano ha scritto: si preso al meglio a 570 chiuso a 470.... Clicca per allargare... ....ami il rischio!!!!!!!!!!!!!!...bè guarda adesso e mordiamici le mani, va a finire che ci arriva presto nell'area che ho indicato prima!!!!
emacoach Forumer storico 18 Agosto 2011 #14.025 papino58 ha scritto: ....stoppato, lossato e reversato per area 15200-150.... direi che anche questa candela ha confermato il ritorno nel canaletto Clicca per allargare... complimenti papi
papino58 ha scritto: ....stoppato, lossato e reversato per area 15200-150.... direi che anche questa candela ha confermato il ritorno nel canaletto Clicca per allargare... complimenti papi
papino58 alias IL GLADIATORE 18 Agosto 2011 #14.026 emacoach ha scritto: bella cag@ta... aver troppa fretta.. e le 11:35 non c'è arrivato Clicca per allargare... ....già, il dovere recuperare subito il loss, mi ha condizionato, e il bello che aavevo appena scritto che dovrebbe arrivare a testare la arancio bassa del canaletto in area 200-150!!!!!!
emacoach ha scritto: bella cag@ta... aver troppa fretta.. e le 11:35 non c'è arrivato Clicca per allargare... ....già, il dovere recuperare subito il loss, mi ha condizionato, e il bello che aavevo appena scritto che dovrebbe arrivare a testare la arancio bassa del canaletto in area 200-150!!!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 18 Agosto 2011 #14.027 emacoach ha scritto: complimenti papi Clicca per allargare... grazie Ema, ma sei stato più bravo di me, tu hai gainnato alla grande, io mi sono solo salvato il c.ulo!!!!!!
emacoach ha scritto: complimenti papi Clicca per allargare... grazie Ema, ma sei stato più bravo di me, tu hai gainnato alla grande, io mi sono solo salvato il c.ulo!!!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 18 Agosto 2011 #14.028 badwolf ha scritto: io, incastrato long Clicca per allargare... ...se fa come penso e spero, se e quando arriverà al target, dovrebbe ripartire!!!!
badwolf ha scritto: io, incastrato long Clicca per allargare... ...se fa come penso e spero, se e quando arriverà al target, dovrebbe ripartire!!!!
Sarsano Forumer attivo 18 Agosto 2011 #14.029 papino58 ha scritto: ....ami il rischio!!!!!!!!!!!!!!...bè guarda adesso e mordiamici le mani, va a finire che ci arriva presto nell'area che ho indicato prima!!!! Clicca per allargare... no perchè?? di mini
papino58 ha scritto: ....ami il rischio!!!!!!!!!!!!!!...bè guarda adesso e mordiamici le mani, va a finire che ci arriva presto nell'area che ho indicato prima!!!! Clicca per allargare... no perchè?? di mini
badwolf In borsa ci vuole qlo... 18 Agosto 2011 #14.030 papino58 ha scritto: ...se fa come penso e spero, se e quando arriverà al target, dovrebbe ripartire!!!! Clicca per allargare... Dici che arriva a 15200 e poi riparte per 16000
papino58 ha scritto: ...se fa come penso e spero, se e quando arriverà al target, dovrebbe ripartire!!!! Clicca per allargare... Dici che arriva a 15200 e poi riparte per 16000