Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mensile è partito peggio del precedente appena chiuso

ringraziamo Merkel e Sarkosì per aver rovinato la settimana delle scadenza di agosto che di solito è sempre positiva

Le loro dichiarazioni e decisioni inadatte alle circostanze spiegano abbastanza bene per quale motivo le cose non vanno bene

e ringraziamo di nuovo la consob per aver bloccato solo le vendite sui finanziari....

Se c'è qualcosa da salvaguardare in borsa sono le aziende che portano nell'indotto soldi e occupazione come la FNC la FIAT la MEDIASET che sono state massacrate dalle vendite .........

non certo le banche che continuano a portare bilanci taroccati che non tengono conto della reale esposizione finanziaria . le TOO BIG TO FALL se continuano sù questa strada fra qualche anno non saranno più salvabili a iniziare da BANK of AMERICA , e dalla francese Societè Generale

vediamo dove chiude questo 4 giorni e come riparte ,cmq ho scritto ieri ho già chiuso tutto ..anche dow e eurusd...

per ora si sono fermati al 31,8 % di fibo del rialzo, credo possano arrivare al 50%, così direbbero anche le onde, manca una ondina ribassista...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto