ludwigii Forumer storico 18 Agosto 2011 #14.111 si sale si sale, 17000 dietro l'angolo Grande papino !!
papino58 alias IL GLADIATORE 18 Agosto 2011 #14.112 ...finirà che mi stoppa subito e mi toglie ogni problema!!!
ludwigii Forumer storico 18 Agosto 2011 #14.113 papino58 ha scritto: ...finirà che mi stoppa subito e mi toglie ogni problema!!! Clicca per allargare... dai che la fanno sporca, da qua salgono a tutta
papino58 ha scritto: ...finirà che mi stoppa subito e mi toglie ogni problema!!! Clicca per allargare... dai che la fanno sporca, da qua salgono a tutta
Lori Forumer storico 18 Agosto 2011 #14.114 ludwigii ha scritto: si sale si sale, 17000 dietro l'angolo Grande papino !! Clicca per allargare... Come fai ad esere così sicuro? ti leggo anche di là ma da poco...intanto si scende
ludwigii ha scritto: si sale si sale, 17000 dietro l'angolo Grande papino !! Clicca per allargare... Come fai ad esere così sicuro? ti leggo anche di là ma da poco...intanto si scende
Lori Forumer storico 18 Agosto 2011 #14.115 papino58 ha scritto: ...finirà che mi stoppa subito e mi toglie ogni problema!!! Clicca per allargare... Papi...confido nel tuo chiulo
papino58 ha scritto: ...finirà che mi stoppa subito e mi toglie ogni problema!!! Clicca per allargare... Papi...confido nel tuo chiulo
papino58 alias IL GLADIATORE 18 Agosto 2011 #14.116 Lori ha scritto: Papi...confido nel tuo chiulo Clicca per allargare... ...lo vedremo presto, al più tardi domattina!!!!
Lori ha scritto: Papi...confido nel tuo chiulo Clicca per allargare... ...lo vedremo presto, al più tardi domattina!!!!
foo fighter Forumer storico 18 Agosto 2011 #14.117 papino58 ha scritto: ...lo vedremo presto, al più tardi domattina!!!! Clicca per allargare... non kiulo, ma claffe
papino58 ha scritto: ...lo vedremo presto, al più tardi domattina!!!! Clicca per allargare... non kiulo, ma claffe
cumulate Forumer storico 18 Agosto 2011 #14.118 se volessi operare corto sul fib coprendomi con dei cw, quale sarebbe il rapporto ? 1 future = è dal 2001 che non tocco + i cw e mi ero ripromesso di non farlo, ma per una giusta causa...
se volessi operare corto sul fib coprendomi con dei cw, quale sarebbe il rapporto ? 1 future = è dal 2001 che non tocco + i cw e mi ero ripromesso di non farlo, ma per una giusta causa...
Rocco 7 ... e suo fratello ... 18 Agosto 2011 #14.119 Min nuovamente disallineati .... domani a mio giudizio li pareggiamo ed andiamo a chiudere il gap lasciato aperto a 14.600 ...
Min nuovamente disallineati .... domani a mio giudizio li pareggiamo ed andiamo a chiudere il gap lasciato aperto a 14.600 ...
papino58 alias IL GLADIATORE 18 Agosto 2011 #14.120 Rocco 7 ha scritto: Min nuovamente disallineati .... domani a mio giudizio li pareggiamo ed andiamo a chiudere il gap lasciato aperto a 14.600 ... Clicca per allargare... ..anche i max, sono disalineati!!!!
Rocco 7 ha scritto: Min nuovamente disallineati .... domani a mio giudizio li pareggiamo ed andiamo a chiudere il gap lasciato aperto a 14.600 ... Clicca per allargare... ..anche i max, sono disalineati!!!!