Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verissimo ... ma il trend è short , fino a prova contraria , e a fare da riferimento è sempre il Mini e non il Fib :rolleyes:... perlomeno ho sempre letto così ... :rolleyes:Ciao Papino e un saluto a tutti ...:ciao:
Facciamo così...in apertura rimbalziamo un po' e poi andiamo a chiudere il gap...va bene?...come vedi la chiusura papino?

Facciamo così...in apertura rimbalziamo un po' e poi andiamo a chiudere il gap...va bene?...come vedi la chiusura papino?
questa candela è monca, quindi con poca valenza. con l'aiuto di wally, potrebbe ritirmnare dentro il canaletto, ed andare in area 15600....almeno, questa è la mia speranza!!!! ma lo vedremo domani!!!! riciao!!!

Ogni suo desiderio è un 'ordine Madama ... :):rosa:

131368210918082011.jpg

é cafone ma mi autoquoto.

Cmq o io la butto la´... cosí solo per dire.. sicuramente sbaglio io... certamente!... ma a me il minimo di 5500 di dax non mi torna.. io ho un bottom a 4950 circa.
D'altra parte dal minimo di ottobre 2008 al minimo di marzo 2009 sono caduti di altri 400 punti... non é innaturale che aggiustino il minimo di 550 punti... ma sicuramente sbaglio io, quindi guardatemi e passate... al massimo buttatemi gli spiccioli, che io ho 12 figli da mantenere... dehehehe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto