Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso sia una bella cosa chiudere una candala oraria sotto i 590 ... e io ho chiuso lo short troppo presto . :wall:

131374784318082011.jpg

ammazza, è parecchio che non scriviamo sul sto 3d, ed allora lo riattivo io.....
bè, sembra proprio, e speriamo che non mi smentisca, che la righetta celeste (min. di oggi) abbia tenuto e sembra ripartito, e dato che ha rotto up l'outside oraria precedente, il target sarebbe 910, con probabile estensione in area 15000..vedremo!!!
131376348160.jpg

ammazza, è parecchio che non scriviamo sul sto 3d, ed allora lo riattivo io.....
bè, sembra proprio, e speriamo che non mi smentisca, che la righetta celeste (min. di oggi) abbia tenuto e sembra ripartito, e dato che ha rotto up l'outside oraria precedente, il target sarebbe 910, con probabile estensione in area 15000..vedremo!!!
ciao papo ;) la barra intera dice 15030, quindi a chiudere il gap sul close di ieri.

Ultima modifica:
ciao popi, la metà l'ha fatta, mo' vediamo se tocca la arancio bassa che ora passa a 14980...vediamo se estende fino li!!!!! grafo precedente

perfetto io uscito a 14895.. prima della chiusura gap.. ;) (vedi di la)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto