Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tornato dalle ferie ... mi aspettavo un agosto tranquillo, invece vedo gran bei movimenti ... per oggi mi trovo un setup di inversione a rialzo con tgt 17500, e quindi per quanto mi riguarda faccio solo operazioni a rialzo, tranne la violazione dei minimi di oggi, che fungono da punto di partenza ... secondo me ...
Ciao Wushu ... grazie per l'aggiornamento ... ero convinto della continuazione al ribasso .... ma con la fine di Gheddafi comincio ad avere qualche dubbio .... stiamo a vedere ...

Ciao Wushu ... grazie per l'aggiornamento ... ero convinto della continuazione al ribasso .... ma con la fine di Gheddafi comincio ad avere qualche dubbio .... stiamo a vedere ...

ciao rock, speriamo di no ... ho l'impressione che se buca il doppio minimo di oggi con venerdì, scendiamo ben oltre i minimi a 14200 ... ma non penso per quest'anno ormai ... per il prossimo anno invece mi trovo già target attorno a 8500 8700 :( , finchè stiamo sotto 20000 ... e spero tanto di sbagliare!!!!

ciao papi ... in questo periodo, alla sera ho dato un'occhiata ... e mi sono piaciuti i tuoi interventi, sempre chiari e precisi (compliments!!) ... sempre in forma :up:
grazie, wushu, ormai ci conosciamo da un pò e sai la stima che ho nei tuoi confronti, quindi grazie davvero, i comply da uno come te li accetto molto volentieri........anche se un grosso contributo è.....:ciapet::ciapet::lol::lol:

ciao rock, speriamo di no ... ho l'impressione che se buca il doppio minimo di oggi con venerdì, scendiamo ben oltre i minimi a 14200 ... ma non penso per quest'anno ormai ... per il prossimo anno invece mi trovo già target attorno a 8500 8700 :( , finchè stiamo sotto 20000 ... e spero tanto di sbagliare!!!!

non so perchè quelle quote sembrano numero di skype ... ho provato a modificare, ma restano così ... :)

ciao ragazzi
prova livelli sul 15' :rolleyes:

1313998184minifutureftsemibindex16092011.png

.... hanno lasciato i minimi disallineati a 180 .... per la continuazione al rialzo si deve riagganciare la media a 16 ( stà tenendo giù il fibbastro da più di un mese ... adesso passa circa a 890 ... che è anche il 38% dell'ultimo movimento .)

131399829522082011.jpg

grazie, wushu, ormai ci conosciamo da un pò e sai la stima che ho nei tuoi confronti, quindi grazie davvero, i comply da uno come te li accetto molto volentieri........anche se un grosso contributo è.....:ciapet::ciapet::lol::lol:

se uniamo :ciapet: (il mio è poco generoso :-o) , magari ce la facciamo ... per oggi avevo target a 14895, ed è fatto ... se supera slittiamo a 15070 ... vedem

tornato dalle ferie ... mi aspettavo un agosto tranquillo, invece vedo gran bei movimenti ... per oggi mi trovo un setup di inversione a rialzo con tgt 17500, e quindi per quanto mi riguarda faccio solo operazioni a rialzo, tranne la violazione dei minimi di oggi, che fungono da punto di partenza ... secondo me ...

ciao :)

spiega questo che non ho capito.. per oggi mi trovo un setup di inversione a rialzo con tgt 17500,:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto