Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, una domanda ai più esperti: mi pare che shortare sia vietato con tutti gli strumenti, o sbaglio? Forse si può se si ha la pancia piena di azioni o altri titoli, shortando solo per coprirsi, cosa che fortunatamente non penso molti di noi abbiano... Grazie a chi vorrà illuminarmi
Ema si lo fai ma Directa (ad esempio)mi dice che è tua responsabilità di rispettare le disposizioni consob, quindi c'è il rischio che passata la buriana possano sanzionare l'investitore che non ha rispettato il diktat consob... link Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa
Ema si lo fai ma Directa (ad esempio)mi dice che è tua responsabilità di rispettare le disposizioni consob, quindi c'è il rischio che passata la buriana possano sanzionare l'investitore che non ha rispettato il diktat consob...