Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
min 415 doppio minimo sporco con 425

flat 440 +1800 punti

il maltolto è stato ripreso con un poco di interessi

(solo per i miei figli...loro saranno contenti...io morto....)

ecco la cronostoria di stamattina l'ho fatta per accendere una piccola lampadina a qualcuno...

per oggi chiudo

ripasso dopo a raccontavi le continue lotte con me stesso

a dopo ciao
 

bcarson

Nuovo forumer
min 415 doppio minimo sporco con 425

flat 440 +1800 punti

il maltolto è stato ripreso con un poco di interessi

(solo per i miei figli...loro saranno contenti...io morto....)

ecco la cronostoria di stamattina l'ho fatta per accendere una piccola lampadina a qualcuno...

Per oggi chiudo

ripasso dopo a raccontavi le continue lotte con me stesso

a dopo ciao


grandissimo!!!
 

silut

Forumer storico
Entro le 13 verdi!


ciao jedd...può essere.....

sappi però una cosa...più si rimane a questi livelli più sborseranno a scadenza....

abbiamo un ancora 6000 lotti aperti sulla call 20.000...che ieri sul rialzo non hanno chiuso....

se a scad rimaniamo qui, dovranno sborsare per pagare l'acquirente ben 7.500.000 euro solo per qulla base..

tutto è possibile...però il prezzo da pagare è veramente alto....

e siccome non sono pochi, io mi metto col carro buoi...se perdo la "scommessa" darò la mia parte...

4 put base 20.000 le ho comprate....a 58...se andiamo in area 300 valuterò se chiudere o meno...

se il fib mi sale, in area massimi odierni, le lossero e mi riprendo una ventina di pt ognuna...

è solo un ragionamento....;)
 

silut

Forumer storico
Intanto il trentennale greco è ai minimi storici (53)....come si vede le notizie contano quello che contano....
decennale treasury bond

1276682452immagine.jpg
 

corcas

Forumer storico
ciao jedd...può essere.....

sappi però una cosa...più si rimane a questi livelli più sborseranno a scadenza....

abbiamo un ancora 6000 lotti aperti sulla call 20.000...che ieri sul rialzo non hanno chiuso....

se a scad rimaniamo qui, dovranno sborsare per pagare l'acquirente ben 7.500.000 euro solo per qulla base..

tutto è possibile...però il prezzo da pagare è veramente alto....

e siccome non sono pochi, io mi metto col carro buoi...se perdo la "scommessa" darò la mia parte...

4 put base 20.000 le ho comprate....a 58...se andiamo in area 300 valuterò se chiudere o meno...

se il fib mi sale, in area massimi odierni, le lossero e mi riprendo una ventina di pt ognuna...

è solo un ragionamento....;)

Direi che non fa una grinza :up:

SQ9: termine ganniano per indicare giorni di particolare forza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto