Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corcas

Forumer storico
in questi istanti i mercati testano dall'alto le medie a 200.....su tenuta si vanno a fare messimi ulteriori o rivisitare gli ultimi, ma dovessero cedere la 200 sarebbe pullback puro e :specchio::specchio:


Comunque s&p tiene 1105 e noi 20300, supportati anche dall'euro stabile ancora in zona ritracciamento della salita di ieri.

A dopo per tirare le somme
 

FibMaster

Forumer storico
okkio perchè si è fatto i suoi 500 punti di range e si è appoggiato sulla sma a 60 minuti

..era una delle 3 cose che fermava il ribasso e teneva in piedi il rialzo
ora aspetta ws

stacco vi saluto
 

silut

Forumer storico
penso di no con 20-30 contratti facevo posizione ma mai insieme

cmq la tecnica è ok


:up::up::up: grazie


in questi istanti i mercati testano dall'alto le medie a 200.....su tenuta si vanno a fare messimi ulteriori o rivisitare gli ultimi, ma dovessero cedere la 200 sarebbe pullback puro e :specchio::specchio:


Comunque s&p tiene 1105 e noi 20300, supportati anche dall'euro stabile ancora in zona ritracciamento della salita di ieri.

A dopo per tirare le somme

corcas...io ho appena flattato le put....;)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
okkio perchè si è fatto i suoi 500 punti di range e si è appoggiato sulla sma a 60 minuti

..era una delle 3 cose che fermava il ribasso e teneva in piedi il rialzo
ora aspetta ws

stacco vi saluto
Ciao fib :), ieri l' sp500 ha superato 1106 ( chiuso a 1115 ), mi aspetto un test in apertura a 1108 -1106 , ma poi una ripresa del trend riazista , tu invece lo short sul nostro lo vedi per i 20200 o anche piu in basso ( 19790 )senza new max.:ciao:
 

corcas

Forumer storico
ma come silut, non dovevano andare a 300?? :D Scherzo, hai fatto bene, spero lo abbia preso tu quel 118 :up:

Io non ne ho avuto il tempo, ormai faccio 2-3 affacciatine spot per vedere quel che accade sui mercati, nelle giornate di sq9 a volte è meglio prendere posizione e ritornare sulla close.

Vado va, ci si riaggiorna alle 16

P.S. Per silut: se costa troppo pagare le call20.000 han bisogno di scendere almeno a 199xx!
 

cumulate

Forumer storico
nella fascia 360/400 ha un valido supporto almeno per un pò
il macd è molto/troppo scarico sul 5'
shortato ieri in area close chiuso a 500 convinto di poter rientrare a 550 nel giro di qualche minuto e riacquistare poi a 360
ovviamente non ci sono riuscito; per volerne fare 50 in +...

non c'ero riuscito prima
ma adesso si
 

peppe76

Rivoglio te!
dani mi confermi una cosa?

una volta mi dissi....quando vedevo un hummer rialzista e la candela successiva rompeva il 50% dell'hummer, entravo con 20 30 contratti perchè era annullato l'effetto...."

è corretto?


non ho capito. Con l'hammer rialzista entravi short alla rottura del 50% della candela che ha formato l'hammer. Vero?
 

bcarson

Nuovo forumer
okkio perchè si è fatto i suoi 500 punti di range e si è appoggiato sulla sma a 60 minuti

..era una delle 3 cose che fermava il ribasso e teneva in piedi il rialzo
ora aspetta ws

stacco vi saluto


scusami Fib, la rottura della sma a 60 , intendi la rottura della sma a 15 periodi sul grafico a 60 minuti?Grazie :)
 

offear

Forumer storico
avevo scritto long da 20300 con sl di 50 pti. minimo a 260 perciò long entrato e sl non scattato. Per ora sembra un ottimo punto di ingresso!
 

offear

Forumer storico
future usa han fatto doppio max con ieri quindi ritraccino ora di qualche punto probabilissimo...però sembra volerli aggiornare durante la seduta vediamo1

la posizione è cmq in profit a 350.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto