ah...
mica sono qui a fare la maestrina ma il giornaliero dura cmq 8 ore qualunque time frame tu scelga (sennò che giornaliero è?)
il 4 giorni (che poi sono poco più di tre) è il t-1, non è l'intermedio
(intermestrale) che invece è il t+3 (60-90gg)
per me in quel grafico hai un settimanale corto di 6 giorni in partenza il 12 agosto che si chiude il 19 da lì riparte un settimanale
il battleplan è qui
http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-1496.html
Pareggiati .... 4 su 4 ... ma successivamente disallineati nuovamente ...Minimi nuovamente disallineati ...
converrai sul fatto che su un giornaliero di 8 ore a metà giornata c'è un intermedio...
Usa la " Forza " Luke ...Io ho chiuso a 910, perche' devo uscire e poi c'e' un rompiballe qui...Per oggi penso di non fare nulla, rimane l'amaro in bocca perche' come al solito sono entrato ad minchiam, questo e' un difetto che non riesco a togliermi... entro sempre troppo presto...
Rocco, ti prego: aiutami tu a capire il modo migliore per ... entrare ...
Ciao a tutti
Pareggiati .... 4 su 4 ... ma successivamente disallineati nuovamente ...
Assolutamente pareggiano anche i max per lo stesso principio ... ma quelli di oggi sono su un punto critico e per esperieza ti posso dire che difficilmente verranno pareggiati .... poi tutto può succedere ...ma in base a questa teoria pareggiano solo i min o anche i max?
no c'è un ciclo a quattro ore o t-4
Salvatore Guarino - Money Matters - Analisi ciclica - Parte II Aspetti operativi
.