Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
secondo me si può scendere ci sarebbe quell'835 cioè il 50% dal min di ieri al max di oggi, siamo vicini alla perdita del minimo di oggi, chissà.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Io ho chiuso a 910, perche' devo uscire e poi c'e' un rompiballe qui...Per oggi penso di non fare nulla, rimane l'amaro in bocca perche' come al solito sono entrato ad minchiam, questo e' un difetto che non riesco a togliermi... entro sempre troppo presto...
Rocco, ti prego: aiutami tu a capire il modo migliore per ... entrare ...

Ciao a tutti

lukas

Forumer storico
ah...
mica sono qui a fare la maestrina ma il giornaliero dura cmq 8 ore qualunque time frame tu scelga (sennò che giornaliero è?)
il 4 giorni (che poi sono poco più di tre) è il t-1, non è l'intermedio
(intermestrale) che invece è il t+3 (60-90gg)

per me in quel grafico hai un settimanale corto di 6 giorni in partenza il 12 agosto che si chiude il 19 da lì riparte un settimanale

il battleplan è qui

http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-1496.html

converrai sul fatto che su un giornaliero di 8 ore a metà giornata c'è un intermedio...

ghost dog

SNAFU
e se gli usa ritracciassero al 38 potrebbero fare questo 1135 circa cmq come aveva detto il mitico wushu quel 110 era lo spartiacque, complimenti....

Rocco 7

... e suo fratello ...
Io ho chiuso a 910, perche' devo uscire e poi c'e' un rompiballe qui...Per oggi penso di non fare nulla, rimane l'amaro in bocca perche' come al solito sono entrato ad minchiam, questo e' un difetto che non riesco a togliermi... entro sempre troppo presto...
Rocco, ti prego: aiutami tu a capire il modo migliore per ... entrare ...

Ciao a tutti
Usa la " Forza " Luke ...:-o:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto