Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
5'

131410125123082011.jpg


Orario

131410151123082011.jpg
 

Tatanka

Forumer storico
mi hanno comunicato che sul sole 24 h c'e la notizia : 250.000 euro di multa a chi va short senza copertura long ...vi risulta?
 

Umbolox

Plain vanilla
xchè Umbo, eri lungo!!??

io sono lungo da 20.000 con una posizione in opzioni per vedere l'effetto che fa avere il citriuolo tra le chiappe

con delle entrate ed uscite fugaci (e ENI che ieri mi ha regalato un +9% intraday) sto abbattendo la perdita e il citriuolo a colpi di mannaia

ma non è facile
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...ragazzi, mi vergogno, ma ve la racconto....sono 10 minuti che posto, che dico che deve andare al mio target, blablablabla..........mi sono reso conto solo ora che intanto mi ha preso a 825, ma soprattutto che anziche di Fib, ero entrato con il mini.....ma che co.glione!!!!!!! minkia che rinco.glionito!!!!!!!:wall::wall::wall: roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sad::sad::sad:
 

Umbolox

Plain vanilla
:eek: Io ho un mini fib long scadenza dicembre (vecchio di settimane ormai :() ed uno short scadenza settembre ...sono in regola secondo voi?

ah Lori io ti darei 500.000 euro di multa :lol::lol::lol:
ma si ovviamente!!
impiccheranno in piazza affari un paio di traders che si sono shortati un -40% di unidebit e poche cose

questa è una mossa per sponsorizzare lo short, è un'operazione di marketing, così fanno l'ultimo sciacquetto a 12.000, i polli come me entrano short, S&P va a 900, la FED fa un QE3 e ricominciano a bastonare dall'altra parte :up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto