Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andgui

Forumer storico
dipende ciò che si considera marginale e ciò che la consob considererà marginale

ok a mio parere un long di 100 unicredit e uno short fib è a copertura
a parere di un altro un long di 150 unicredit e uno short fib è a copertura
e così via


mica c'è scritto che le posizioni devono uguagliarsi, c'è scritto che le posizioni nette corte sono ammesse per ridurre il rischio di portafoglio, quindi 100 unicredit long e 10 eni short consentono lo short di un mini? boooh! per me alla grande

per me anche un fib è marginale, se ne shorto 10 a ogni rimbalzo forse no, se prendo di mira popolare di sondrio e shorto a manetta anche questo non è marginale... ma se shorto 1000 unicredit per me si

poi mica lavoro in consob io :D

Per me fai dei conti strani:

100 UCG valgono 880 euro
1 FIB vale 147000 euro

andgui.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Rocco, ho lossato 70 pt, potevo chiudere in gain,ma l'ingordigia mi ha fregato, porto a casa meta' del gain di stamattina...
Vabbe'
Guarda ho lossato anche io 90 punti :wall:.... e aspettavo 3 minuti e avrei chiuso con piccolo gain :wall:... e solo perchè non posso shortare:wall: ... ma io mi devo allungare anche se va contro la mia view ? Inconcepibile:down: .... quasi quasi domani non accendo neanche il computer .... Buona serata a tutti ...:ciao:
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Guarda ho lossato anche io 90 punti :wall:.... e aspettavo 3 minuti e avrei chiuso con piccolo gain :wall:... e solo perchè non posso shortare:wall: ... ma io mi devo allungare anche se va contro la mia view ? Inconcepibile:down: .... quasi quasi domani non accendo neanche il computer .... Buona serata a tutti ...:ciao:
Ciao Rocco e... lasciane qualcuna anche per noi :p
 

emacoach

Forumer storico
a questo punto sono fuori dal mercato, non posso andare short con nessuno strumento fino a domenica ..ovvero posso shortare il last minute...:D

non sto scherzando, visto che la prox settimana sono in ferie, esco, vado in agenzia e la prima cosa che mi ispira la prendo e parto..

ci sentiamo il 5 :lol:
 

Jedd

GORDON GEKKO
a questo punto sono fuori dal mercato, non posso andare short con nessuno strumento fino a domenica ..ovvero posso shortare il last minute...:D

non sto scherzando, visto che la prox settimana sono in ferie, esco, vado in agenzia e la prima cosa che mi ispira la prendo e parto..

ci sentiamo il 5 :lol:
Fino a domenica si sale, non ti predi nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto