Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
a questo punto sono fuori dal mercato, non posso andare short con nessuno strumento fino a domenica ..ovvero posso shortare il last minute...:D

non sto scherzando, visto che la prox settimana sono in ferie, esco, vado in agenzia e la prima cosa che mi ispira la prendo e parto..

ci sentiamo il 5 :lol:
Ciao Ema .... buone vacanze ...:)
 

FibMaster

Forumer storico
ciao a tutti

per me dal mercato italiano ci si aspetta questo:

- litigano sulla finanziaria
-qualcuno minaccia di uscire dalla maggioranza e di andare al voto
-siccome l'europa ci conosce,gli stranieri smobilitano le posizioni in essere
-no finanziaria no aiuti BCE

un governo di m..... :help:

vogliono spartirsi la quota di gheddafi di unicredit,quindi affossano il titolo per ricomprarselo a pochissimo.....(io volo a cerchio sopra le loro teste come un avvoltoio pronto alla picchiata...;))

i furbetti quando aprono in gap down comprano veloci con pochi volumi e poi il giorno dopo aprono in gap up per uscire dalle posizioni ;)

p.s. consiglio da amico:
chi fà il fib deve far quello e basta,qualsiasi altra manovra è deleteria per il sistema psicologico!

:ciao:
 

Jedd

GORDON GEKKO
ciao a tutti

per me dal mercato italiano ci si aspetta questo:

- litigano sulla finanziaria
-qualcuno minaccia di uscire dalla maggioranza e di andare al voto
-siccome l'europa ci conosce,gli stranieri smobilitano le posizioni in essere
-no finanziaria no aiuti BCE

un governo di m..... :help:

vogliono spartirsi la quota di gheddafi di unicredit,quindi affossano il titolo per ricomprarselo a pochissimo.....(io volo a cerchio sopra le loro teste come un avvoltoio pronto alla picchiata...;))

i furbetti quando aprono in gap down comprano veloci con pochi volumi e poi il giorno dopo aprono in gap up per uscire dalle posizioni ;)

p.s. consiglio da amico:
chi fà il fib deve far quello e basta,qualsiasi altra manovra è deleteria per il sistema psicologico!

:ciao:

Ciao Fib. A che livello entreresti su UNICREDIT? pensi riveda i 0,63 mi pare del 2008?
 

SempreControTrend

Forumer attivo
non lo so perchè non ho i grafici
aspetto qualche notizia incoraggiante
oppure aspetto l'sp500 a 900 per l'anno prossimo

900??? e noi dove andiamo a finire??? Opporkamiseria il fatto è che se lo dice FibMaster c'è davvero da preoccuparsi.

A questo punto a quanto la vedi una entrata long di posizione sul FIB di lungo periodo? 11000?
 

FibMaster

Forumer storico
900??? e noi dove andiamo a finire??? Opporkamiseria il fatto è che se lo dice FibMaster c'è davvero da preoccuparsi.

A questo punto a quanto la vedi una entrata long di posizione sul FIB di lungo periodo? 11000?

quando l'sp500 stava a 1100 io scrissi che sarebbe salito a 666,minimo del profondo ribasso, per il doppio ...quindi 1332...mi sembra che il top sia stato 1360 circa quindi sbagliai del 2% circa...
da 1350,di qualche mese fà,scrissi che sarebbe sceso a 900 nel 2012
...ora fate voi....

la posizione long sui derivati non esiste
i derivati sono stati inventati per proteggere i grandi capitali azionari
i grandi operatori entrano solo short sui derivati
quindi le operazioni long di lungo periodo non sono corrette...quindi....PSICOLOGICAMENTE...SBAGLIATE!
(fidatevi)
 

xgil

Forumer storico
buon giorno maestro fib, ben tornato. ( era ora perche le tue analisi sono cosi semplici e precise, grazie )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto